Impostazione di una stufa a legna coperto per uso esterno è il modo più semplice per creare una stufa artigianale fuoco che brucia all'aperto. È possibile rimuovere la porta perché le scintille erranti e fumo non sono il problema al di fuori come sono in casa . Un'altra modifica ha coinvolto la ventilazione della stufa a legna . Invece di un lungo condotto di scarico che corre attraverso un camino ed esce attraverso il tetto , una stufa a legna all'aperto solo bisogno abbastanza tubazioni per deviare il fumo lontano da casa o salotto all'aperto. Un tubo singolo che è alta diversi metri , con una parte superiore aperta dovrebbe essere sufficiente .
Opzioni di finitura
Una stufa a legna esterno potrebbe non essere preparato a gestire gli elementi se iniziato con una stufa a legna coperto . Una mano di vernice resistente al calore o la lacca aiuterà a proteggere la stufa di metallo dalla ruggine . Si potrebbe anche scegliere di costruire una pietra o involucro di mattoni per la stufa per integrare nel vostro patio o terrazza. Un tappo di scarico e coperchio sportello rimovibile sarà necessario se la stufa si trova in una zona scoperta dove la pioggia e la neve possono entrare nella stufa .
Esterni Forni
forni a legna sono un altro tipo di stufa a legna all'aperto. Essi sono indipendenti le strutture che comprendono una scatola di fuoco così come un meccanismo a pompa per la circolazione di una soluzione liquida in tutta la casa . Un fuoco di legna nel forno riscalda il liquido che passa attraverso il corpo , poi lo pompa in casa dove cede il suo calore . Stufe a legna coperto, che sono tipicamente progettati per riscaldare solo poche camere e richiedono nuovo combustibile di legno ogni poche ore , non sono abbastanza grandi da trasformare in forni che riscaldare tutta la casa per un periodo prolungato . Invece sono più appropriati per trasformarsi in stufe esterni che devono solo scaldare un patio o salotto ponte .
Vantaggi
una stufa a legna esterno fatto da una stufa coperta offre diversi vantaggi chiave . Stufe che fuoriescono fumo o danneggiati potrebbero non essere sicuri e attraenti per uso interno , ma fornire stufe perfettamente funzionali al di fuori . E 'anche una forma di riciclaggio che mantiene il vecchio forno a legna coperto da una discarica o di cantiere di demolizione . Bruciare legna è economico se il combustibile è abbondante nella vostra regione , e potrebbe essere più conveniente che tenere una scorta di propano a portata di mano per i riscaldatori esterni .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088558.html