# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come pulire un ponte di legno senza danneggiare le piante

ponti in legno necessitano di manutenzione annuale per rimuovere e prevenire l'accumulo di sporcizia , muffa e la crescita di muffa esposizione agli agenti atmosferici . Alcuni prodotti per la pulizia quali candeggina cloro e fosfato trisodico possono danneggiare piante o vegetazione circostante il ponte se non sono adeguatamente coperti o protetti . L'ossigeno candeggina è un prodotto non tossico che scioglie lo sporco e muffa senza danneggiare piante o fiori , e non cambierà o sfumare il colore delle vostre wood.Things ponte che vi serve
Tubo da giardino
Bucket
Oxygen bleach
Spoon
Mop
spazzola a manico lungo o spingere scopa

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere tutti gli articoli dal ponte e spruzzare il legno accuratamente con un tubo da giardino per lavare via lo sporco sciolto o detriti.
2

Riempire un secchio con 1 litro di acqua calda e aggiungere 1 tazza di polvere di candeggina ossigeno . Agitare la soluzione con un cucchiaio fino a quando la polvere si scioglie completamente e lasciare riposare per cinque minuti per attivare .
3

Versare la soluzione di candeggina ossigeno direttamente sul ponte di saturare , o versarlo in un flacone spray e spruzzare accuratamente il ponte . È inoltre possibile utilizzare una scopa per applicare la candeggina ossigeno al ponte . Mescolare soluzione più come necessario per coprire l'intero ponte . Lasciare riposare per 15 minuti .
4

Scrub ponte con una spazzola a manico lungo o spingere scopa .
5

Sciacquare accuratamente il ponte con un tubo da giardino e lasciarlo asciugare all'aria.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088780.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.