# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Do - It-Yourself retrofit in ferro battuto Ringhiera

L'uso del ferro battuto nella scherma e ringhiera era comune prima di inox è stato sviluppato a metà del 19 ° secolo. Se è necessario installare una nuova ringhiera del portico sulla vostra casa , il ferro battuto è un materiale che si può usare , soprattutto se la vostra casa è fatta di mattoni o di pietra , il ferro battuto funziona bene esteticamente con muratura . Installazione di una ringhiera in ferro battuto è un progetto abbastanza facile per una casa di complete.Things che ti serviranno
Assistant
Misura di nastro
Marker
Hammer drill
Massoneria punta
bulloni calcestruzzo e ancore manica
Hammer
chiave a bussola
Vernice
pennello

Mostra Altre istruzioni
1

posizionare la ringhiera nella posizione in cui si sta installando . Chiedi a qualcuno di aiutarvi se hai problemi spostando la ringhiera . Posizionare la ringhiera in modo che sia uniformemente distanziato dal bordo della superficie dove è installato.
2

Segnare la posizione dei fori delle viti nella base della ringhiera sul cemento e rimuovere la ringhiera .

3

fori pilota nel calcestruzzo marchi . Utilizzare un trapano a percussione con una punta in muratura .
4

svitare i bulloni delle ancore manica concreti e posizionare le ancore manica nei fori pilota . Toccare la parte superiore della manica ancore delicatamente con un martello , se necessario, per ottenere il top delle ancore manica a filo con la parte superiore del calcestruzzo .
5

Spostare la ringhiera in posizione , allineando l' fori nella base della ringhiera sopra i fori pilota nel calcestruzzo .
6

Avvitare i bulloni nei tasselli manica con una chiave a tubo , ma non stringere troppo i bulloni , perché si potrebbe rompere il manicotto ancoraggi .
7

coprire le teste delle viti con vernice in modo che corrispondano al colore della ringhiera .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088784.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.