Sweep o utilizzare un soffiatore per pulire la superficie della terrazza panoramica . Ogni mese , una spazzata secco del ponte rimuove lo sporco costante, foglie e detriti che se non può accelerare il deterioramento di un ponte di legno . Per i materiali della piattaforma che sono inclini a macchie , questa manutenzione mensile ridurre il rischio di detriti colorazione del ponte . Spazzare la terrazza sul tetto almeno una volta alla settimana , ma una volta al mese è la quantità massima di tempo tra spazzatura .
Mensile a secco
Una volta al mese , dare il tetto ponte di un buon lavaggio . Utilizzare una soluzione ponte - lavaggio , o pulire il ponte con un secchio d'acqua e candeggina - 1 parte di candeggina e 4 parti di acqua . La candeggina uccide eventuali nuove formazioni di muffa o muffa , e una pulizia leggera mensile ridurrà la necessità di un mazzo di lavaggio pesante e terrà muffe e funghi a bada . Strofinare il ponte e utilizzare una rondella tubo o il potere di risciacquare.
Buona pulizia ponte rimuove anche i residui stuck- on che il spazzamento generale non ha rimosso . Valutare l'esposizione del ponte agli elementi . Forse il ponte può avere bisogno di una pulizia ogni pochi mesi , o in aree ad alto traffico o in momenti ad alto traffico , ogni due settimane .
Mensile di ispezione
controllare l'integrità del materiale di decking del tetto , travi di sostegno , attrezzatura di coperta e drenaggio su base mensile . Tirare e spingere al materiale di vedere che la sua integrità e la forza è intatta. Prontamente riparare o sostituire le aree deboli o danneggiate prima che il danno si estende alle grandi aree di terrazza panoramica .
Stain e intemperie
Controllare la finitura del mese ponte da mese per determinare quanto tempo la terrazza sul tetto richiede colorazione e /o agenti atmosferici . Applicando il rivestimento protettivo ai primi segni della sua necessità di una nuova limita il danneggiamento , esposizione non protetta del ponte al sole , e alla amaro umidità freddo e dell'inverno . Applicare questo rivestimento con un pennello largo macchia , anche con colpi ben di verniciatura e nella direzione delle venature del legno .
Ventilazione
Sebbene la terrazza sul tetto è all'aperto , ventilare il mazzo per muoversi mobili da giardino e pezzi da una posizione all'altra , almeno ogni mese. Il flusso d'aria maggiore di aree non esposte del ponte riduce l'accumulo ignaro di detriti , umidità , muffe e funghi.
Deck Mobili
Proprio come la superficie del ponte sul tetto necessita di periodici manutenzione , così fanno i mobili e gli accessori che decorano lo spazio esterno . Posti a sedere imbottito e pezzi di tessuto ricoperto richiedono almeno una pulizia mensile . Superfici da tavola e da banco , aree barbecue e sedie richiedono lavaggi regolari . Quando non più in uso - o per evitare danni ai mobili nei giorni di pioggia - portare i cuscini in tessuto , cuscini e sedie al coperto per preservare la loro pulizia , l'uso e la longevità per tutta la stagione
<. br>
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088946.html