Se si vuole coprire un portico in cemento , una sovrapposizione di calcestruzzo stampato è un'opzione attraente . Sovrapposizioni calcestruzzo sono l'ideale per nascondere superfici in calcestruzzo che sono sbiadite , scheggiati o sperimentato altri danni di superficie . L'utilizzo di un overlay timbrato consente di scegliere un motivo decorativo per la nuova superficie , compresi mattoni, legno , lastricato, ardesia o altri materiali naturali . Installatori di utilizzare un rack calibro per applicare la miscela di sovrapposizione , che garantisce uno spessore uniforme di tutti i topping. Essi utilizzano un texturing pelle o stampaggio mat per creare il disegno sulla superficie della sovrapposizione . Si può anche scegliere di avere il vostro overlay stampato macchiato o tinti per dare al modello concreto un aspetto più realistico .
Slate
Se si preferisce l' aspetto della pietra naturale , ardesia è una scelta ideale per coprire il vostro portico in cemento . L'ardesia è una pietra estremamente resistente e vanta un aspetto elegante ed accattivante . E 'disponibile in diversi colori , tra cui grigio, nero , blu, verde , rosso e viola , in modo da poter scegliere una tonalità che completa l'esterno della vostra casa . Ardesia Installazione può essere fatto dalla maggior parte dei proprietari di casa per risparmiare denaro . Il risultato finale crea un look elegante e sottile per il portico che durerà per anni.
Tegola
piastrelle ad incastro sono uno dei modi più semplici per coprire un portico in cemento , quindi, anche inesperti fai-da- te può affrontare il progetto . Le piastrelle sono disponibili in una varietà di stili e materiali , tra cui pietra, legno e materiali compositi . Tuttavia, a differenza con i prodotti delle mattonelle tradizionali , non hai bisogno di attrezzature speciali o elementi di fissaggio per installare tegola . Lo svantaggio di queste piastrelle è che sono più costosi rispetto ai prodotti di legname standard, ma si può risparmiare denaro per l'installazione .
Mattoni Finitrici
pavimentazione in mattoni sono abbastanza alta intensità di manodopera e che richiede tempo , ma può creare un look classico per l'esterno della vostra casa . Impostare i mattoni in uno strato di malta mix , e assicurarsi che li laici dritto . Al termine di una riga, cospargere un 60-40 miscela di sabbia e cemento nelle fughe tra i mattoni e spazzare la superficie per assicurarsi che i giunti sono riempiti . Coprire la superficie finita con un prodotto sigillante mattone per aiutare a preservare il look del tuo portico .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089107.html