Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios

Come porre le mattonelle di porcellana su un pavimento di cemento

Il gres porcellanato è una selezione di pavimenti robusta e attraente e uno che si può facilmente installare sul proprio. Proprietari di casa fai-da -te possono installare piastrelle di porcellana in linoleum esistente o pavimento in cemento , ma ci sono alcuni passi preparatori si devono prendere . Calcestruzzo deve essere pulito e livello prima di posare la porcellana , o le piastrelle potrebbe incrinarsi nel corso del tempo .
Quello che vi serve
Guanti di protezione
5 - gallone secchio
fosfato trisodico pulito
Scrub pennello
Livello
patch composto Calcestruzzo
spatola
sigillante calcestruzzo
vassoio di vernice
Roller brush
malta sottile - set spatola dentata

Spacer , 1 /16-inch
panno umido
piastrelle di ceramica stucco
Grout frattazzo di spugna
Wet
Istruzioni
Preparazione del
Concrete 1

Pour una bottiglia di detergente fosfato trisodico in un secchio da 5 galloni e diluire con acqua secondo le indicazioni sulla confezione . Indossare guanti di protezione , perché più pulito fosfato trisodico può essere dura . Immergere il pennello macchia nel più pulito e macchia l'intera superficie del calcestruzzo . Questo detergente rimuove lo sporco e l'olio , dando la piastrella adesivo una presa più forte . Lasciare che il detergente per asciugare durante la notte . Risciacquare il secchio e lasciare asciugare così .
2

Andare oltre la superficie del calcestruzzo con il vostro livello , alla ricerca di crepe e macchie irregolari . Non è possibile porre le mattonelle di porcellana in crepe , che possono crescere , perché la piastrella si crepa alla fine . Macchie irregolari possono anche causare piastrelle di crack , soprattutto se si tratta di una zona ad alto traffico .
3

Mescolare un cucchiaio di composto patching cemento e acqua , secondo le indicazioni sulla confezione composto. Applicare con una spatola per eventuali avvallamenti o crepe nel pavimento . Lasciare asciugare per una notte .
4

Versare il vostro sigillante concreto nel vassoio di vernice . Applicare un sottile strato di sigillante per l'intero pavimento con la spazzola a rullo . Avviare l'applicazione nell'angolo più lontano dalla porta e andare a ritroso verso la porta . Lasciare asciugare secondo le indicazioni sulla confezione . Il sigillante non mancherà di tenere l'umidità indebolire il collante per piastrelle .
Posa della piastrella
5

Mescolare un secchio di malta sottile -set secondo le indicazioni sulla confezione . In generale , si aggiunge abbastanza acqua per fare una pasta spessa .
6

Posare la tua tessera prima porcellana al centro del pavimento . Applicare un sottile strato di malta sul retro della piastrella con una spatola dentata e premere saldamente la piastrella nel calcestruzzo . Impostare il distanziatore accanto alla piastrella su ogni lato . Applicare sottile - set per la prossima piastrella e metterlo a filo con il distanziatore . Il distanziatore crea stanza al piano per l'applicazione stucco . Come si pongono le piastrelle , pulire ognuna con un panno umido per rimuovere la malta prima che si asciughi .
7

Ripetere la procedura per installare la piastrella su tutto il pavimento , la spaziatura fra le piastrelle . Se si raggiungono le pareti e le piastrelle non si adatta , tagliare la piastrella con una sega bagnato diamante in affitto. Le istruzioni variano con il marchio di sega si affitta , così consultare il proprio negozio per la casa esattamente come usare la sega si ottiene .
8

Lasciate che il set di pavimento per 24 ore .


la stuccatura delle Tile 9

Mescolare lo stucco secondo le istruzioni sulla confezione .
10

Applicare lo stucco sul fondo del galleggiante stucco . Tirare il galleggiante stucco diagonalmente attraverso le linee di stucco , riempiendo gli spazi , come si va . Riempire il galleggiante stucco , se necessario .
11

Tenere il galleggiante stucco in modo che il bordo tagliente è tutto ciò che tocca la piastrella . Tirare il bordo su tutta la superficie del pavimento , eliminando l'eccesso di sigillante dalla superficie delle piastrelle .
12

Riempire un secchio con acqua tiepida . Pulire delicatamente la superficie della piastrella con una spugna immersa in acqua calda , andando in un movimento circolare . Eseguire la spugna calda sopra le stesse fughe , per lisciare loro . Lasciate indurire lo stucco per due giorni prima di pulire il pavimento .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006130884.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com