# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come riparare un Crollare Brick Wall Landscape

pareti del paesaggio mattone può crollare per diversi motivi . Sono più comuni che un fardello più pesante di suolo trattenuta è stata collocata dietro il muro , scarso drenaggio ha portato nel terreno diventando saturo o il ciclo di congelamento /scongelamento ha causato un ampliamento del terreno trattenuta che il muro non può support.Things Avrete Hai bisogno di
Tutori travi
Pala
tondo per cemento armato
cinghie (opzionale )
Carriola
Hammer (opzionale )
cesello freddo (opzionale )
raschio utensile (opzionale )
mattoni di ricambio ( opzionale)
Sledge hammer (opzionale )
legante ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Brace il muro di contenimento su entrambi i lati del Area collasso . Posizionare tavole da ponteggio contro il muro , disposto verticalmente , e utilizzare legni pesanti per tenerli in luogo . Utilizzare una pala per scavare il fondo delle travi di rinforzo nel terreno , o cinghia per lunghezze di tondo per cemento armato piantati nel terreno .
2

Togliere il peso di sporco trattenuto da dietro la zona collasso . Pala fuori e usare una carriola per rimuovere lo sporco dalla zona di lavoro in modo immediato il suo peso non è in grado di esercitare una pressione indiretta sulla parete . Scavare finché passato entrambi i lati della zona collasso e sotto la parte inferiore dell'area di collasso .
3

Rimuovere tutti i mattoni che compongono l'area crollare . Pareti Tipicamente landscaping vengono posati a secco , nel senso che sono costruite senza cemento . Questo è quasi sempre il caso se sono realizzati con blocchi di calcestruzzo o di un blocco di pietra decorativa. Partendo in alto al centro , sollevare i mattoni di distanza e impilare ordinatamente al lato , continuando fino l'intera area collasso è stato rimosso . Assicurarsi che la pila è stabile , rendendo bassa e larga , non alto e in bilico
4

Se i mattoni sono stati posati bagnato - . Utilizzando un collante , di solito concreta, ma di tanto in tanto sigillante siliconico - esso potrebbe essere necessario utilizzare un martello e scalpello freddo per liberarli , anche se il crollo si è gonfiato fuori vistosamente . Seguire le indicazioni di cui sopra , anche toccando o raschiare via il vecchio legame prima di aggiungere ogni mattone della pila . In alternativa , contare i mattoni si rimuove e si acquista un ugual numero di sostituzioni .
5

Controllare il piede sotto l'area compressa , se esteso sotto il livello del suolo . Se il piano mostra segni di collasso , si è spostato o è inclinato su un angolo , esso deve essere sostituito prima di ricostruire il muro di mattoni .
6

Usa un martello per guidare lunghezze di tondo per cemento armato in massa attraverso la linea muro . Se si utilizza blocchi forati , guidare l'armatura attraverso i fori nei blocchi e lasciare abbastanza fuori terra per passare attraverso almeno il minimo due portate . Se si utilizza mattoni pieni , ignorare questo punto .
7

Ricostruire il muro con i mattoni originali o di ricambio . Seguire la linea dei corsi che compongono le sezioni controventate su entrambi i lati in modo che la riparazione non sarà evidente. Posare i mattoni a secco se questo era lo stile originale , o copia l'uso di un legante .
8

Ripristinare il terreno dietro la sezione riparata del muro , ma non calpestare o pesta il terreno saldamente . Se si forma depressione dopo poche settimane , rabboccare l'area ma ancora una volta lasciare il terreno più lento possibile .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089539.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.