# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come applicare Stain ad una recinzione rozzo legno di pino

Pino grezzi è un materiale scherma naturale. Colorazione il pino consente di personalizzare il colore e fornisce una protezione contro la crescita di muffa se si seleziona la macchia appropriato . È possibile utilizzare qualsiasi macchia di legno per esterni per un recinto di pino rozzo . Una pulizia completa della recinzione prima di applicare la macchia farà in modo che la macchia è uniforme e di lunga durata . Re- macchiare la recinzione una volta ogni 3-5 years.Things che ti serviranno
teli di plastica
Cleaner, rondella di potere Legno
grandangolare ugello
vernice agitatore
setole naturali o poliestere setola pennello
Mostra Altre istruzioni
1

coprire eventuali piante vicine o mobili patio con un telo di plastica .
2

Applicare un pulitore di legno al legno secondo le indicazioni sulla confezione , che varierà con il marchio . Un pulitore di legno sarà rimuovere le macchie e la crescita di muffa dal pino .
3

Impostare l' idropulitrice a 1.500 PSI o meno . Installare un ugello grandangolare . Mantenere la rondella di alimentazione a 18 pollici dal pino, e spruzzare il recinto da cima a fondo per risciacquare il detergente e rimuovere eventuali fibre libere .
4

Lasciate che il pino recinzione asciugare completamente . Questo richiederà 3-5 giorni a seconda del clima .
5

Aprire la lattina di esterni sigillante legno e mescolare con un agitatore vernice. Applicare il colorante al legno , una plancia alla volta , dall'alto verso il basso . L'uso a lungo , anche colpi sovrapposti con una spazzola di setola naturale, se la macchia è a base di olio . Utilizzare un pennello poliestere per le macchie di acrilico .
6

Lasciate asciugare la macchia secondo le indicazioni sulla confezione . Applicare un altro strato per una finitura più scura , e lasciare che il cappotto asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089670.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.