# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Cosa fare al riguardo del tuo prossimo Ivy & Berry cespugli abbattere la recinzione & Crescere nel vostro giardino ?

Quando le piante di un vicino invadano proprietà di un'altra persona , che passa , sopra o sotto un recinto , il proprietario ha certi diritti rispetto a quanto si può fare per quelle piante . Anche se la legge varia leggermente da stato a stato , e anche da città in città , in generale, la legge consente la rimozione delle piante incriminate . In molti casi , il vicino di casa che possiede le piante devono rimuoverli e riparare o pagare per i danni che le piante hanno causato. Semplice richiesta

La prima cosa da provare , e di solito il più semplice , è quello di parlare con il vicino di casa che possiede le piante. Può darsi che egli non è consapevole che c'è un problema . Contattarlo e mostrandogli il problema , o le immagini del recinto invaso e danneggiato , può essere tutto ciò che è necessario al fine di ottenere lui ad agire e ridurre o rimuovere le piante. Egli deve essere disposto a fissare la recinzione pure, o di pagare per la sua riparazione .
Diritti del proprietario dell'immobile

Quando un vicino di casa non risponde favorevolmente a una richiesta cortese per rimuovere le piante , il proprietario dovrebbe conoscere i suoi diritti prima di prendere ulteriori provvedimenti . E ' importante verificare quali obblighi del vicino sono e quali rimedi proprietario dell'immobile può prendere prima di fare qualsiasi cosa . Inizia con le normative locali , che spesso sostituiscono le normative statali . Verificare con l'associazione del proprietario di abitazione per vedere se ci sono delle regole che si occupano di queste cose nel quartiere . In caso contrario , controllare la città, contea e poi le ordinanze statali per quanto riguarda impianti di fastidio e di proprietà invasione .
Del prossimo Responsabilità

In molte zone una persona che possiede un albero o altre piante che stanno invadendo proprietà di qualcun altro è responsabile per la rimozione degli impianti illeciti e riparare i danni che hanno causato. Non ha per rimuovere tutte le piante che si trovano sulla sua proprietà , ma deve rimuovere quelli che stanno crescendo dal suo giardino sulla terra di qualcun altro , se richiesto di farlo. Gli alberi a volte sono gestiti in modo diverso , ma viti e cespugli sono di solito rimossi semplicemente .
Azioni ammissibili

La persona la cui proprietà viene danneggiato da piante di un vicino ha il diritto di rimuovere tutte le parti della pianta che sono cresciuti sulla sua proprietà . Il proprietario degli impianti deve essere notificata , ma il proprietario del bene che viene danneggiato sia all'interno dei suoi diritti per rimuovere tutte le piante che si trovano sul suo lato della linea di confine . Di solito il prossimo è responsabile del pagamento per la rimozione degli impianti e la riparazione di eventuali danni che hanno causato , ma si può prendere un ordine del tribunale per convincerlo a pagare . Documentare i danni con le fotografie e testimoni prima di intraprendere qualsiasi azione , nel caso in cui si rende necessario andare in tribunale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089817.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.