# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Bleach & amp; Ricetta detersivo per piatti per Pulizia di un Recinzione

Con il tempo , un recinto può diventare piuttosto sporca . Se il recinto è realizzato in legno , si può anche combattere muffa o muffa dal legno assorbe l'umidità e richiede più tempo per asciugarsi rispetto ad altri materiali recinzione . Ci sono diverse ricette che funzionano bene per le piattaforme che si può anche utilizzare per la pulizia recinzioni esterne di pulizia . Dopo aver effettuato la soluzione di pulizia , utilizzare una spazzola rigida per applicarlo e macchia la recinzione pulita prima di sciacquare accuratamente con acqua .
Quello che vi serve
benna
Candeggina
piatto senza ammoniaca detergenti
ossigeno candeggina
ammoniaca senza detersivo per lavastoviglie
Istruzioni
1

Combina circa 1/4 tazza di senza ammoniaca detersivo per piatti con 1 litro di acqua per fare un buon detergente . Aggiungere 1 tazza di candeggina cloro liquido . Questa soluzione funziona bene per rimuovere la muffa o muffa da una recinzione . Siate cauti , tuttavia, perché candeggina può uccidere o danneggiare la vegetazione vicina .
2

Combina tre quarto di gallone britannico di acqua e 1 quarto di gallone britannico candeggina ossigeno . Se è un detersivo in polvere , agitare fino a completa dissoluzione . Aggiungere 1/4 tazza di senza ammoniaca lavastoviglie detersivo liquido per fare un detergente efficace per la pulizia di recinzioni in legno . Inoltre , dal momento che non contiene candeggina , è più sicuro per qualsiasi vegetazione vicina .
3

Mescolare 1 cucchiaio di detersivo per piatti con 1 litro di acqua tiepida . Questo è un detergente efficace per pulire un recinto che non dispone di muffa o muffa . Funziona bene anche su recinzioni che non sono fatti da legno .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006131011.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.