lavavetri commerciali possono lasciare un residuo di cera sul vetro . Se hai intenzione di usare l'aceto distillato normale come lavavetri , pulire le finestre del primo con una soluzione di aceto e sapone . In un flacone spray , mescolare 2 tazze di acqua , mezzo bicchiere di aceto bianco distillato e 1/2 cucchiaino di sapone liquido . Spruzzare la soluzione sulle finestre , e lasciare in posa per circa 30 secondi prima di lucidare con un panno morbido . No risciacquo è necessaria .
Aceto e sapone
Per la pulizia pesante , riempire un secchio con 4 tazze di acqua . Aggiungere mezzo bicchiere di aceto bianco distillato e 1 cucchiaino di sapone liquido . Per utilizzare , immergere un panno privo di lanugine nella soluzione , e spremere il liquido in eccesso prima di pulire giù il finestrino . Invece di pulire il vetro con un panno umido , spugna la miscela liberamente sopra la finestra e macchia , spostando la spugna in un movimento circolare . Rimuovere la soluzione eseguendo una spatola lungo la lastra di vetro .
Sapone sostituto Ricetta
Per un lavavetri a spruzzo , usare ammoniaca invece di sapone per i piatti . L'ammoniaca è un ingrediente comune in lavavetri commerciali . Aggiungere a una bottiglia spray 2 tazze di acqua , 2 cucchiai di aceto bianco distillato e 4 cucchiai di ammoniaca . Agitare bene .
Aceto e acqua
E ' possibile fare lavavetri solo con acqua e aceto . Per un flacone spray , aggiungere 2 tazze di acqua e 1 cucchiaio di aceto . Alcune persone aggiungono alcune gocce di colorante alimentare blu , per rendere il detergente fatto in casa sembra un prodotto commerciale . La colorazione non serve a nulla se non quello di modificare l'aspetto del pulitore .
Rapida essiccazione
Per una rapida essiccazione e nonstreaking lavavetri , usare l'aceto e alcool . Riempire un flacone spray con 1 tazza di acqua , 1 tazza di alcool e solo 1 cucchiaio di aceto bianco distillato . Questo è appropriato quando hai bisogno di un lavavetri nonstreaking .
Senza acqua, senza sapone
Invece di mescolare l'aceto con sapone, acqua , alcool o ammoniaca , l'uso aceto dritto , o diluire l' aceto con una pari quantità di acqua . Aceto dritto è un detergente efficace per rimuovere le macchie di calcare duro .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086640.html