# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Natural Way to Kill Mosquito Larve in Stagni

Le zanzare depongono le uova in acqua stagnante dove la schiusa delle larve e dei mangimi prima pupating ed emergenti come gli adulti . Le larve venire alla superficie dell'acqua per nutrirsi e respirare e poi nascondersi dai predatori sotto la vegetazione nel vostro stagno . Uccidere larve naturalmente può richiedere più di un trattamento . Deve essere cronometrato dopo le uova sono schiuse , ma prima che le larve andare nella fase pupa di sviluppo . Cose che ti serviranno
aerazione pompa
pesce Native
Mosquito schiacciate olio
Cooking
orzo paglia

Mostra Altre istruzioni
1

Installare pompe di aerazione o di una caratteristica dell'acqua come una fontana nel vostro stagno . Le zanzare preferiscono acqua stagnante quando si seleziona un posto per deporre le uova . Le uova devono essere vicino alla superficie dell'acqua quando si schiudono in modo che le larve possono nutrirsi e respirare . Acqua in movimento evita le larve dalla schiusa in superficie .
2

Eseguire la funzione di acqua o la pompa per qualche ora ogni giorno. Questo sarà sufficiente per evitare che le larve di schiusa con successo .
3

Diritti laghetti ornamentali con pesci locali o pesciolini o con un altro pesce - larve mangia come koi . Non aggiungere il pesce non nativo come koi stagni naturali che alimentano grandi corsi d'acqua , però . Consultare il dipartimento locale del settore agricolo per scoprire quale tipo di pesce nativo sarebbe l'ideale per il controllo delle zanzare nella vostra regione .
4 schiacciate

Luogo di zanzara, o anelli di controllo della zanzara , nel vostro stagno per uccidere le larve che sono in fase di alimentazione , che è tra schiusa e pupating . Questi piccoli anelli contengono un batterio presente in natura che uccide nutrire le larve di zanzara e può essere acquistato a prato e giardino negozi locali . Schiacciate zanzare sono sicuri per l'uso in stagni naturali e ornamentali.
5

Sostituire le schiacciate zanzara dopo 30 giorni di tempo per continuare a uccidere le larve come si schiudono .
6

Spruzzare una luce strato di olio da cucina a base vegetale sulla superficie di laghetti ornamentali . Non utilizzare olio in stagni che sono naturalmente presenti o che mangimi un altro corpo più grande di acqua . L' olio da cucina non è tossico ed evapora nel giro di pochi giorni, ma soffoca le larve bloccando i piccoli tubi che respirano attraverso quando vengono a galla .
7

Eliminare le fonti di cibo come le alghe mettendo paglia d'orzo nel vostro stagno . Paglia d'orzo possono essere acquistati presso negozi di prato e di forniture giardino ed è installato vicino ad una fontana . L'orzo controlla naturalmente alghe e non è tossico per la vita acquatica .
8

Ridurre la vegetazione come foglie di ninfea per eliminare potenziali nascondigli per le larve di zanzara . Queste piante possono fornire un luogo sicuro per le larve di zanzara per eludere i predatori naturali come il pesce e larve di libellula .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090140.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.