# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come calcolare Velocità di evaporazione di uno stagno

laghetti da giardino sono aggiunte meraviglioso per tutto il paesaggio giardino , però, che può essere alta manutenzione . Con pochi passi proattivi , tuttavia , le riparazioni possono essere mitigati . Calcolo tasso di evaporazione di uno stagno è la chiave per determinare se una linea di galleggiamento caduta è causa di una perdita o semplicemente evaporazione . Stabilire una base per il tasso di evaporazione del vostro stagno prima volta che viene installato. Questo vi darà un indicatore accurato di quanto tempo impiega il livello dell'acqua del laghetto di cadere 1 pollice attraverso evaporation.Things ordinarie che ti serviranno
metro di legno

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la profondità dello stagno utilizzando un metro . Dopo aver installato il laghetto , posizionare il metro in acqua in un luogo è possibile utilizzare di nuovo in futuro di monitorare il tasso di evaporazione . Determinare la profondità e registrare la misura . Disattivare qualsiasi meccanismo di auto -fill potrebbe essere installato per tutta la durata dell'esperimento .
2

Tornare al laghetto ogni giorno e misurare la profondità nella stessa posizione utilizzata per la misurazione iniziale. Continua rinvio e di misurazione finché il livello dell'acqua è sceso 1 pollice . Se lo stagno è esposto a forti precipitazioni durante questo periodo , ricominciare , dal momento che non sarà sempre una lettura accurata del tasso di evaporazione .
3

Determinare il numero di giorni necessari per il livello dell'acqua a cadere 1 pollice . Dividere 1 pollice per il numero di giorni , e questo è il vostro numero di riferimento per le misurazioni future .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090226.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.