# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come Paesaggio su una Muddy prato

Un prato fangoso è spesso il risultato di argilla nel suolo . Argilla impedisce all'acqua di scarico , creando pozze di acqua stagnante . Se ci vogliono più di quattro ore per il vostro terreno per drenare dopo una pioggia di 15 minuti , allora probabilmente avete una notevole quantità di argilla nel suolo e dovrebbe essere modificata . L'altra causa comune per scarso drenaggio è una grave compattazione del suolo . Questo si trova di solito in aree dove macchine agricole è stata recentemente presente. Nuova costruzione cade spesso vittima di questo tipo di problem.Things di drenaggio che vi serve
strumento di aerazione
Rototiller
Sphagnum o stallatico
Pala
Pea ghiaia
pietre piatte
acqua piante

Mostra Altre istruzioni
1

utilizzare uno strumento di aerazione per tirare le spine dal cantiere - amante . Questo rimuoverà suolo e creare una migliore drenaggio nella zona fangosa . Anche se questo può essere l'unica cosa che devi fare , se si dispone di una notevole quantità di argilla nel suolo questo è solo il primo passo nel processo di correzione.
2

sfagno Stendere o letame sopra la zona fangosa e rototill . Mescolando in questi emendamenti del terreno , il drenaggio sarà immediatamente migliorata. Il sfagno e letame entrambi contengono sacche d'aria più grandi di argilla in modo da drenare acqua più velocemente .
3

Dig un sistema di scarico francese nella zona fangosa . Scavare una trincea larga circa 2 centimetri e la lunghezza dell'area di poco drenante . Riempire il fondo 4 pollici con il pisello ghiaia e coronare con pietra piatta . Riempire la trincea interattiva Questo crea un drenaggio artificiale nel campo .
4

vegetali pantaloni amante dell'acqua nella zona se non c'è modo di modificare il terreno . Questo può accadere in luoghi in cui la zona è vicino al livello di falda .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006090956.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.