Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica

Standard Livello di illuminazione per illuminazione esterna

Al momento dell'acquisto di elementi di illuminazione per il vostro spazio esterno , dimenticare potenza , che descrive solo la quantità di potenza degli usi della luce e vi dice poco di illuminazione attuale. Invece , cercare informazioni sulla confezione in merito flusso luminoso . Lampadine tipici emettono circa 1.000 lumen , che gettano circa 1.000 lux su oggetti all'interno della metro quadrato immediatamente circostante; ricordare, però, che lux diminuisce quando ci si sposta oggetti a distanza dalla fonte di luce . Livelli di illuminazione

livelli di illuminazione descrivono quanta luce cade su un oggetto specifico in una determinata area . Il Sistema Internazionale di Unità (SI ) misura i livelli di uscita luce lumen; luminosità della fonte di luce che illumina un oggetto all'interno di un metro quadrato si chiama lux. Totale luminanza sala interna , che è ( più o meno ) l'importo del lumen in camera divisa per la quantità di metri quadrati nella stanza , di solito in media pari o inferiore a 100 lux . Le stanze più grandi o spazi senza pareti , come le aree esterne , richiedono un maggior numero di lumen per ottenere la lux totale desiderata .
Globale Illuminazione

elementi di illuminazione ambientali emanano la luce generale utilizzato in uno spazio. Per gli spazi esterni , mantenere la temperatura ambiente a basso livello di illuminazione di illuminazione . Obiettivo per tra 20 e 30 lux . Luce ambientale Bassa crea un'atmosfera rilassante e romantica che non disturbare i vicini o competere con altre , più specificamente accese elementi di design esterno o aree di attività . Troppo brillante illuminazione esterna diminuisce anche la vostra capacità di vedere i dettagli nel cielo notturno e può causare scure , tasche ombra potenzialmente pericolose in zone la luce non arriva . Se non vi fidate vostri occhi , utilizzare un misuratore di luce per determinare la lux generale del vostro spazio esterno; qualcosa di più luminoso del soggiorno medio, che è di solito tra i 50 a 80 lux , è probabilmente troppo luminoso per l'uso quotidiano e può disturbare i vicini .
decorativa e Ambient Lighting

illuminazione decorativa esiste esclusivamente per l'estetica , mentre l'illuminazione ambientale consente per l'illuminazione generale in uno spazio. Quando possibile , unire illuminazione decorativa con illuminazione ambiente a minimizzare i costi ed evitare eccessivamente elevati livelli di illuminazione per esterni . Ad esempio, un raggruppamento elaborato di lanterne di carta o di lucine arte infilate servire sia come luce ambiente e illuminazione decorativa . Poiché la maggior parte schemi di illuminazione per esterni prevedono bassi livelli di illuminazione ambientale per evitare sprechi e trasgressione luce, illuminazione compito supplementare potrebbe essere necessaria per il comfort . Accendete il centro di mangiare aree con gruppi di candela o una lanterna low-hanging . Un gruppo di 10 candele , a 1 lux a testa , incastonato all'interno di un candelabro o gruppo di lanterne , dovrebbe gettare luce sufficiente all'interno del misuratore circostante per illuminare comodamente coperti e volti.
Sicurezza

luci Puntata del paesaggio lungo i sentieri per evitare incidenti; utilizzare LED o le luci del paesaggio solare , che spesso hanno flussi luminosi inferiori, per lanciare un bagliore sicuro solo - brillante abbastanza per essere su percorsi . Scale richiedono illuminazione supplementare per scongiurare possibili inciampi; utilizzare uno o più diretto , schermato applique all'aperto o lampade a palo per lanciare almeno 200 lux sui gradini . Utilizzare una o due luci mini - pendente sopra le superfici di lavoro esterne della cucina , che hanno bisogno di almeno 200 lux per compiti che richiedono precisione come tagliere o di misura . Selezionare opaco , punta verso il basso sfumature che coprono completamente i lati del bulbo , in modo che la luce non viaggia troppo lontano e troppo illuminare la zona .
Accent Lighting

L'illuminazione d'accento illumina specifici oggetti decorativi o particolari architettonici , che consente di godere di migliori elementi decorativi del cortile dopo il tramonto . Strategicamente inserire il vostro elementi di illuminazione d'accento così leggero non sfugge su altre superfici e troppo illuminare il vostro schema di illuminazione esterna . Posizionare le luci del paesaggio dietro i grandi impianti per creare un effetto drammatico silhouette senza aggiungere molto alla lux complessiva della zona . Angolo rivolta verso l'alto e specificatamente diretto , a basso lumen faretti per evidenziare le piante vetrina e miglior dettaglio architettonico della vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091008.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com