Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica

Come Seed un prato su uno Affitti vacanza

Affittare una casa significa più che prendersi cura del proprio interno della proprietà , significa anche la manutenzione del prato . In una proprietà di cui si dispone l'erba morta o se le patch di necessità erba reseeding , l'inquilino deve assumere questa responsabilità o faccia avere il costo del danno dedotto dal suo deposito di sicurezza quando si spostano fuori. A questo proposito , semina una casa su un immobile in affitto non è diverso da semina un prato su una casa si own.Things che vi serve
suolo Top
Seed spreader
Erba seme
Peat spreader

Mostra 1

determinare l'area che ha bisogno di semina Altre istruzioni
. Non importa se si tratta di un paio di aree o se è l'intero prato, si dovrà determinare la quantità di sementi di erba e terriccio avrete bisogno . Un sacchetto di terriccio copre in genere 1 piede cubico , e un sacchetto di semi di erba copre 1.000 metri quadrati .
2

Posare il terriccio sopra la zona che ha bisogno di semina . È possibile utilizzare un concime anche per aiutare i semi germinano . Stendere lo strato di terriccio in modo uniforme attraverso il cortile con una zappa o rastrello .
3

Stendere i semi usando una spatola ruota. Crocette ruote sono strumenti economici ed efficaci , disponibili per l'acquisto presso i negozi più a casa miglioramento per meno di $ 20. Non diffondere seme nelle giornate ventose , in quanto si rischia di semi essendo colpo di distanza e non germinare nelle aree che ne hanno bisogno .
4

Rake i semi nella top 1/8 di pollice del terriccio . Andare oltre la zona leggermente in modo da non sostituire alcuna dei semi dopo averli diffondere .
5

Arrotolare le aree seme con un rullo prato . Rulli di prato sono disponibili presso negozi per la casa in vendita o in affitto. Incorrere in spese di un rullo prato come conduttore è inutile , rendendo affittare una scelta appropriata . Rotolando i semi nel terreno aiuta i semi attecchiscono .
6

acqua il prato regolarmente per i prossimi tre o quattro settimane , come una volta al giorno alla sera . Dopo tre o quattro settimane , vedrete i risultati della germinazione dei semi nel terreno e erba nuova crescita . Mantenere l'erba dopo questo punto per evitare di dover riseminare nuovamente il prato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091281.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com