I tipi di piante con foglie verdi sottili e bacche rosse comprendono un arbusto deciduo chiamato celeste bambù ( Nandina domestica) , originario di paesi asiatici come il Giappone e l'India . Un'altra pianta sagomata, questa descrizione è il wahoo orientale ( Euonymus atropurpureus ) , un arbusto del Nord America orientale . L'arbusto cinese chiamato tè viburno ( Viburnum setigerum ) ha anche foglie sottili e produce bacche rosse.
Dimensione
bambù celeste cresce fino a 8 metri , con foglie composte con sottili volantini fino a 3 pollici di lunghezza . Il wahoo orientale talvolta cresce la dimensione di un piccolo albero a 20 piedi; le sue foglie verdi sono il più a lungo 5 pollici . Tea viburno cresce fino a 8 metri , con foglie lanceolate a punta tra i 3 ei 5 centimetri di lunghezza .
Usi
wahoo Orientale funziona bene come uno schermo privacy , siepe o pianta per attirare gli uccelli , poiché mangeranno il frutto. Tea viburno e bambù celeste entrambi sono specie adatte per impianti di massa e per le frontiere arbusto . Tea capacità di viburno a crescere in zone umide promuove il suo utilizzo intorno stagni e nei giardini d'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091903.html