# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come ottenere un profondo colore verde nelle foglie di una pianta Curry

L'albero foglie di curry , conosciuta botanicamente come Murraya koenigii o Bergera koenigii , è un sempreverde tropicale fioritura e fruttificazione arbusto. I frutti neri sono consumati freschi dalla arbusto e le foglie sono apprezzati come spezia fresca e secca in indiane , indonesiane e di altre cucine . Arbusti Curry prosperano in sole e temperature calde . Crescono bene solo nella porzione molto lontano sud-est della Florida, negli Stati Uniti , secondo l'Università della California di Riverside e più bui , foglie più saporiti provengono da piante allevate in conditions.Things calde e secche che ti serviranno
Potatura cesoie
fertilizzanti a lento rilascio

Mostra Altre istruzioni
1

crescere il vostro curry foglia arbusto in un luogo al riparo dal gelo al caldo dove le temperature notturne ambiente non scendono mai al di sotto di 54 gradi Fahrenheit e preferibilmente rimane pari o superiore a 64 F.
2

posizionare il curry foglia arbusto quindi riceve luminoso, luce diretta del sole per un minimo di otto a 10 ore ogni giorno . Tagliare via alberi o altri arbusti che potrebbero bloccare la massima quantità di luce solare di raggiungere l'impianto . La luce del sole più , maggiore è il tasso di fotosintesi e più rigogliosa e verde il fogliame sarà.
3

Tagliare l'arbusto leggermente e regolarmente durante la stagione di crescita per favorire la ramificazione e lo sviluppo di foglie fresche di verde .
4

fertilizzare il curry foglia arbusto leggera per tutta la stagione di crescita con un dolce , a lento rilascio fertilizzante completo con un'analisi garantita di 10-10-10 . Applicare secondo l'etichetta del prodotto , irrigazione nel bene e sbagliare sempre dalla parte inferiore non più fertilizzante . L'azoto aiuterà a produrre l' abbondanza di più profondo fogliame verde .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106703.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.