# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come piantare l' erba farfara

Coltsfoot è un'erba che è nativo di Africa, Asia , Gran Bretagna e Norvegia. Preferendo un habitat sempre più umido , farfara è spesso visto crescere selvatici lungo strade, paludi e prati. Come una pianta perenne crescita , farfara è noto per il suo veloce tasso di crescita che lo rende ideale per piantare lungo argini o aree che richiedono il controllo dell'erosione . Come erba medicinale , farfara è stato conosciuto per aiutare a trattare la bronchite , raffreddore e tosse loro accompagnatori . Potete piantare farfara in qualsiasi momento della year.Things che vi serve
piante Coltsfoot
Pala
idromassaggio o di canna
Emendamento
inglobamento mescolare
Cazzuola
Trapianto soluzione

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un'area per piantare la farfara che sia in pieno sole o in ombra pezzato . Assicurarsi che l'area che si sceglie vi fornirà un sacco di spazio per la farfara a diffondersi e crescere. Tenete a mente che questa può essere una pianta molto rapida crescita , che spesso può assumere un intero territorio , se non tenuto sotto controllo . se si sta piantando farfara in un contenitore come una vasca o di canna , collocare il contenitore in pieno sole o in ombra parziale .
2

Coltivare il terreno nella zona è stato selezionato per piantare la farfara . È possibile utilizzare una paletta o una forchetta giardino per lavorare il terreno per una profondità di circa 12 a 14 pollici. Assicurati di scegliere su tutti i detriti giardino come la vegetazione in decomposizione , bastoni o qualsiasi grandi rocce . Per i container coltivazione , assicurarsi che il contenitore ha un adeguato drenaggio ; di solito 3-4 fori di scarico sarà sufficiente.
3

Modificare il terreno nella zona di impianto per rendere le condizioni di crescita più favorevole per farfara a crescere. Disporre un 3 - a strato 4 pollici di letame invecchiato o compost a base vegetale sulla superficie del suolo . Se si utilizza un contenitore , riempire il contenitore con un mix di invasatura di buona qualità fino a circa i due terzi ai tre quarti pieno .
4

Scavare buche per ogni pianta farfara si sta per crescere. Mantenere i fori di circa 12 a 14 centimetri di distanza. È possibile utilizzare una spatola per creare i fori . Ogni buco dovrebbe essere solo leggermente più largo e leggermente più profondo rispetto alle dimensioni del contenitore della farfara è attualmente piantato in Per container in crescita , scavare le buche di circa 10 centimetri , a seconda delle dimensioni del contenitore che si sta utilizzando .

5

fulmini verso il basso sulla parte superiore del contenitore per rimuovere il contenitore dalle radici della farfara . È possibile utilizzare la spatola per fare questo , o un pezzo di legno . Allentare le radici con le dita se appaiono vincolati o irretito .
6

Flora pianta una farfara in ogni buco di impianto . Utilizzare la spatola per scavare nel terreno attorno alla farfara finché i fori sono ben riempito . Riporre il terreno verso il basso attorno ad ogni pianta per eliminare le sacche d'aria . Aggiungere più terreno per i fori di impianto , se necessario.
7

Mescolare 1 cucchiaio. di soluzione di trapianto più fertilizzanti in un gallone di acqua . Usare questa miscela per innaffiare ciascuno degli impianti farfara accuratamente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107109.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.