Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Si può tagliare erbe ornamentali in autunno

?

Esiste un prato ornamentale per quasi tutte le applicazioni paesaggio . Piccolo, ciuffi ordinati di festuca rendono confini pulito , mentre le alte guglie di erba pennacchio aggiungere altezza imponente . Le lame secchi continuano ad aggiungere interesse attraverso gelido inverno alla primavera , ma si può tagliare erbe in autunno .
Annuali Erbe

Rimuovere o ridurre le erbe annuali , come il viola erba fontana ( Pennisetum setaceum ' Rubrum ' ) in autunno se la pianta è sgradevole . Molte erbe annuali rimangono in posizione verticale e attraente per tutto l'inverno , però . Compost materiale sano .
Perenni Erbe
Le infiorescenze restano sulla maggior parte delle graminacee ornamentali per tutto l'inverno .

Si può ridurre erbe perenni in autunno . Molti giardinieri , tuttavia , apprezzano le infiorescenze smerigliato e preferiscono aspettare fino a primavera . Utilizzare tagliasiepi per fare un taglio netto e dritto il ciuffo , preferibilmente vicino piano terra e prima che venga visualizzata una nuova crescita . Molte erbe hanno lame ingannevolmente a spigoli vivi; un buon paio di guanti e maniche lunghe vi proteggerà dai piccoli , tagli irritanti .
dopo la potatura

leggermente fertilizzare l'erba in primavera per aiutare la pianta a recuperare dopo il taglio . L'Università di Rhode Island Extension raccomanda un fertilizzante 10-10-10 e un tasso di applicazione di £ 1 per 100 metri quadrati . Usare una mano leggera quando concimazione; troppo fertilizzante risultati in crescita floppy o malati .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131166.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com