Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante

Perennials per Aree Umide

Siti sulla vostra proprietà che sono costantemente umide presentano problemi specifici di paesaggisti . Molte piante , tra cui perenni assortiti, soffrono , quando sono immessi in punti costantemente umide; marciume radicale è un disturbo comune per tali specie . Per fortuna , esistono numerose piante perenni che gestiscono le zone umide , che consente di evitare di avere punti nudi in quei luoghi in cui il livello dell'acqua è alto .
Joe Pye Weed

In Inghilterra , Joe Pye erbaccia è una popolare ornamentale , Note Floridata; paesaggisti utilizzano in aree naturalizzate negli Stati Uniti , dove cresce nativo in gran parte dell'Oriente . Joe Pye erbaccia cresce in zone umide , che crescono naturalmente nei fossi ai bordi delle strade , nei pressi di stagni , laghi e paludi e in ambienti umidi prato . Joe Pye erbaccia cresce fino a 7 metri , con seghettato , fogliame verde scuro sul suo steli in un modello whorled . I fiori si verificano nella parte superiore della fusti eretti , emergente in luglio e duratura tardi settembre . Il loro colore è un " scuro rosa " ombra , secondo il Missouri Botanical Garden . Provare a utilizzare Joe Pye erbaccia in giardini cottage e come un bordo perenne in luoghi umidi .
Bee Balm

Le aree che trattengono l'umidità in ombra o in pieno sole sostenere la crescita di balsamo ape ( Monarda didyma ) , una pianta erbacea perenne del Canada e degli Stati Uniti . Bee balsamo , un tipo di impianto di menta , ha fogliame aromatico e fiorisce durante la piena estate , da luglio a agosto . Ciò consente l'accesso da colibrì , farfalle e molti tipi di api . Bee balsamo cresce fino a 4 metri , con i fiori rossi facendo l'appropriato impianto per i giardini fioriti , le frontiere , orti e zone selvagge sulla superficie dove il terreno è bagnato . Bee balsamo diventa molto sensibili ad una varietà di malattie delle piante se il terreno sono in secca a causa di una grave siccità .
Meadowsweet

Meadowsweet ( Filipendula ulmaria ) , anche se non una pianta originaria del Nord America , cresce in molte parti d'Oriente dopo la fuga da paesaggi di casa . Meadowsweet proviene da Asia e in Europa , dove fiorisce in ambienti umidi . La specie non resistono a condizioni di siccità , preferendo invece un ambiente umido , alcalino . Meadowsweet cresce fino a 6 metri e l'impianto dispone di compound foglie verdi con da sette a nove volantini su ogni singola foglia . Fiori Meadowsweet sono bianco crema e sbocciano da giugno a agosto. I fiori sono attraenti e fragrante . Regina dei prati è una scelta naturale per i bordi di stagni e paludi . Impianto in sezioni umide dei vostri aree naturalizzate .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131176.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com