# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Conifere per Aree Umide

Con i loro aghi o foglie squame , diversi colori e texture , e coni - fauna attrarre , conifere riempiono una serie di ruoli nel paesaggio . Sebbene la maggior parte conifere non crescono bene nei siti umidi - terreno scarsamente drenato inibisce la quantità di radici di albero ossigeno in grado di assorbire - alcune varietà possono tollerare terreno bagnato , o siti dove bancarelle di acqua o rete fognaria, ad un tasso meno di 1 pollice per ora . Per gli alberi felici , scegliere le varietà di conifere che prosperano a vostra regione Department of Agriculture zona di robustezza impianto negli Stati Uniti . Hardy In USDA Zone 4

Il Nootka falsecypress ( Chamaecyparis nootkatensis ) predilige umide , siti umidi ; si può anche piantare vicino stagno o lo streaming bordi. Originaria delle regioni costiere di Washington , il Canada e l'Alaska , questa conifera cresce alta lentamente a 75 metri e può vivere per circa 50 anni . E ' resistente nelle zone USDA 4 a 8 bis e preferisce suoli acidi . Diversi membri del genere Thuja tollerano terreno bagnato , compresa la Tuia orientale o cedro bianco ( Thuja occidentalis ) . Un nativo del Nord America , questo sempreverde raggiunge altezze di 40 metri . Tollerante di terreno bagnato , le inondazioni e la siccità , fitto fogliame di questo albero tollerante rende una buona scelta per lo screening privacy . Pianta la Tuia orientale nelle zone USDA 2-7 .
Hardy in USDA Zona 5

Uno dei pochi pini che tollera i siti umidi , il pino austriaco ( Pinus nigra ) presenta denso , aghi scuri e rugosa corteccia , il che rende un albero esemplare attraente nel giardino . Questo nativo europeo cresce fino a 60 metri ed è resistente nelle zone USDA 5 a 8 bis. Sia l' abete bianco ( Picea glauca) e abete bianco ( Picea marina) tollerano terreno bagnato . L' abete bianco raggiunge altezze di 60 metri e ha fragranti , aghi blu - verde o argentate . E ' resistente nelle zone USDA 2-6 e cresce naturalmente sul lago o sulle rive di torrenti . L' abete bianco , conosciuta anche come la palude di abete rosso , è resistente nelle zone USDA 3-6 e preferisce umido a siti bagnati . Questo albero 65 - piede-alto ha fogliame verde-azzurro e può vivere più di 150 anni.
Hardy in USDA Zona 6

L'abete bianco europeo ( Abis alba) tollera piedi bagnati . Hardy nelle zone USDA 4 a 7 bis , questo abete ha una forma piramidale che si presta bene ad utilizzare a Natale . Si raggiunge altezze di 120 metri , ma si estende a soli 25 metri , il che rende una buona scelta per gli spazi ristretti . Un altro albero wet - suolo- tolerant , la sequoia alba ( glyptostroboides Metasequoia ) , è stato pensato per essere estinto fino a quando si è scoperto che cresce selvaggia nelle foreste cinesi. Una conifera a foglie decidue , la sequoia alba cresce fino altezza di 90 metri , in modo da assicurarsi che il proprio spazio di impianto ha abbastanza spazio per ospitare la sua dimensione matura. Questo albero è resistente nelle zone USDA 5-8 .
Hardy in USDA Zona 7

Il cedro giapponese ( Cryptomeria japonica ) tollera terreno bagnato . Questo sempreverde colonnare cresce fino a 60 metri di altezza , con uno spread di 20 piedi e fa un buon albero di screening nel paesaggio domestico . E ' resistente nelle zone USDA 6-8 e cresce meglio in luoghi soleggiati con terreni acidi . Hardy in zone USDA 6-8 , la Tuia gigante ( Thuja plicata ) cresce in luoghi umidi , al sole o all'ombra . Originaria del Nord America, questo sempreverde ha foglie aromatiche e cresce fino a 70 piedi , pur nella sua gamma indigeno , può raggiungere altezze fino a 200 metri . Il cipresso calvo ( Taxodium distichum ) prospera in luoghi umidi , anche in periodi di allagamento prolungato . Hardy nelle zone USDA 5 a 10, questo nativo del Nord America cresce rapidamente a 80 piedi con uno spread di 35 metri e ha deciduo, foglie aghiformi che trasforma il bronzo - rosso in autunno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113994.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.