# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Trees Hardy per St Louis , Missouri, Area

Quando si sceglie alberi per il St. Louis , Missouri, il paesaggio , tenere Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta statunitense in mente. Queste zone indicano le basse temperature medie annuali in una regione , contribuendo giardinieri per scegliere le piante che prosperano nel clima del loro sito di impianto . St. Louis rientra nella zona USDA 6 , in modo da selezionare gli alberi che tollerano minimi medi annui di meno 10 gradi Fahrenheit . Alberi in fiore

Fioritura di alberi aggiungono colore e profumo al vostro paesaggio St. Louis . Varietà resistenti comprendono l'albero frangia ( Chionanthus virginicus ) , nativo del Missouri che cresce a 20 metri di altezza con una diffusione simile . Questo decidui albero fiorisce con fiori bianchi aromatici in tarda primavera . E ' resistente nelle zone USDA 3-9 e preferisce ricco , terreno umido . Un altro nativo del Missouri , biancospino verde ( Crataegus viridis ) , è resistente nelle zone USDA 4-8 . Questo albero in fiore cresce fino a 35 metri di altezza e fiorisce in maggio con fiori bianchi , seguiti da bacche scarlatte brillanti .

Alberi da frutto

piantare alberi biancospino verde nel sole , siti e ben drenante. Frutto producono frutti commestibili che attirano sia gli esseri umani e fauna selvatica. Varietà resistenti per St. Louis comprendono il "Liberty" melo ( Malus "Liberty" ) , un nano che cresce fino a 10 metri di altezza . "Liberty" fruttifica in autunno e tollera l'inquinamento atmosferico . E ' resistente nelle zone USDA 5-8 e cresce meglio in luoghi soleggiati con terreno fertile e umido . Il ciliegio acido ( Prunus "North Star" ), cresce bene anche a St. Louis . Questo 9 - piede-alto albero ciliegio fiorisce in aprile e produce frutti rossi e gialli all'inizio dell'estate . E ' resistente nelle zone USDA 4-8 ; impianto di questo albero di ciliegio in soleggiati , siti e ben drenante .

latifoglie sempreverdi

Per colore tutto l'anno e la consistenza , piantare un latifoglie sempreverdi , cosiddetto distinguere queste piante sempreverdi da foglie strette , o conifere . Varietà resistenti per i paesaggi St. Louis includono l'American agrifoglio ( Ilex opaca ) . Originaria del Nord America, questo sempreverde cresce a 30 metri di altezza e ha lucide , foglie scure compensati da bacche rosse invernali . Agrifogli americani sono resistenti nelle zone USDA 5-9 e crescono meglio se protetto dai venti freddi . Un altro hardy agrifoglio , il " Nellie R. Stevens " ( Ilex " Nellie R. Stevens " ) , resiste freddo St. Louis inverni , riporta il Missouri Botanical Garden . Questo albero verde scuro cresce fino a 35 metri di altezza e produce anche bacche rosso vivo . E ' resistente nelle zone USDA 6-9 e cresce meglio in terreno leggermente acido .
Conifere

per lo screening o il vento rompe , conifere mantengono le foglie per tutto l'anno . Conifere per la regione di St. Louis includono il cedro del Libano ( Cedrus libani subsp . Stenocoma ) , un 60 piedi sempreverdi alti con uno spread di 50 piedi . Questo albero è verde scuro per gli aghi blu - verde e cresce bene in soleggiate , siti di impianto acidi ; è resistente nelle zone USDA 5-7 . L' cedro rosso orientale ( Juniperus virginiana ), cresce bene anche a St. Louis . Un nativo del Nord America , questa conifera cresce fino a 65 metri di altezza , con uno spread di 25 metri ed è resistente nelle zone USDA 2-9 . Cedri rossi orientali crescono bene in una serie di condizioni , da poveri a bagnare il suolo , siccità urbano settori.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113940.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.