Piante invasive sono quelle che si è evoluto in una parte del mondo, prima di fare la loro strada , con l'aiuto umano , ad un altro , a seconda della pianta Consiglio California invasiva . Liberato dalle loro malattie naturali e predatori , di prendere in consegna il nuovo ambiente e costringono piante autoctone fuori . Quando le piante autoctone scompaiono , il cibo e l'habitat della fauna selvatica scompare con loro . Molte piante stagno invasive stanno intasando corsi d'acqua dell'America .
Salicaria
Salcerella ( Lythrum salicaria ) è un acquatica perenne originaria dell'Asia e dell'Europa . Immigrati XIX secolo potrebbero aver introdotto in America a scopo ornamentale o per le sue proprietà medicinali , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti sito Natural Resources Conservation Services. A partire da fine 2010, tuttavia , 33 stati hanno dichiarato un'erbaccia nociva o altrimenti limitate sua propagazione . Salcerella cresce più abbondante lungo nord-est e centro-occidentale paludi tifa , paludi , stagni e rive lacustri , banche flusso e prati carici . Colonie Loosestrife possono estendersi per migliaia di ettari . L'eliminazione di piante autoctone e degli habitat in acque libere , mettono in pericolo uccelli , farfalle , pesci e rane popolazioni . Le piante in fiore , con le loro guglie di magenta brillante , metà estate a cadere i fiori , fare splendide display . Una singola pianta fiorita , tuttavia , in grado di produrre e disperdere più di 2 milioni di semi .
Waterthyme
Waterthyme ( Hydrilla verticillata ) considerata un'erbaccia nociva , o proibito o limitato in 18 stati come della fine del 2010 , potrebbe essere arrivato in Florida nel 1950 per l'uso in acquari . Nel corso dei prossimi due decenni , waterthyme diffusa in tutto lo stato , prende atto della University of Florida Center for acquatici e delle piante invasive . E 'arrivato in fiume Potomac Area di mid- atlantica dal 1980 . Questa pianta sommersa ha tuberi di fango radicata e up-to - 25 - metri steli . L' ascendente deriva coprire la superficie dell'acqua con stuoie densi di foglie , cinghia - come punta . Ogni tubero può sopravvivere per più di quattro anni , producendo fino a 6.000 nuovi tuberi . Piante diffuse anche da frammenti staminali effettuati su imbarcazioni . Waterthyme invade quasi ogni habitat di acqua dolce fino a 20 metri di profondità . Tollera anche l'acqua con il 7 per cento salinità , e ha bisogno di solo l'1 per cento della luce solare disponibile a crescere . Le infestazioni di questa modifica dell'impianto livelli di ossigeno acqua , eliminando le piante autoctone . Bloccano anche il controllo delle inondazioni e canali di irrigazione , e danneggiare impianti di pompaggio delle acque . Nonostante la sua classificazione nocive erbaccia , waterthyme è ancora disponibile per la vendita .
Castagna d'acqua
Originario dell'Asia , Africa ed Europa , lista 11 stati castagna d'acqua ( Trapa natans ) come una pianta infestante nociva , o di divieto o di quarantena che , a partire dal fine del 2010. Non è la stessa pianta come la castagna d'acqua comune nella cucina cinese , questa pianta ha guadagnato avviso a Concord , Massachusetts, a metà del 1800 . Come è arrivato in America non è noto . Prospera in qualsiasi luogo di acqua dolce . Come waterthyme , castagna d'acqua forma tappeti di luce - bloccante sulla superficie delle acque, interferendo con la fotosintesi nelle piante subacquee . E danneggia anche le popolazioni ittiche attraverso la riduzione dei livelli di ossigeno acqua . Radicato nel fango , la sua da 12 a 15 piedi gambi hanno piume , foglie e rosette di foglie triangolari , di superficie a dente di sega sommerse . Il loro 4 pollici , bianchi fiori di giugno lasciano il posto a forte capsule dei semi spinato . Le capsule si attaccano agli uccelli o oggetti mobili per il trasporto di nuove aree , dove i semi possono sopravvivere fino a 12 anni, secondo il National Park Service .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006131196.html