Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica

Varietà Mountain Laurel

Montagna alloro ( Kalmia latifolia ) è un grande arbusto o un piccolo albero , che cresce nativo in Nord America orientale . Produce bellissimi fiori che , secondo il " National Audubon Society Field Guide to Trees : Eastern Region , " fanno un diffuso specie ornamentali . Le diverse cultivar di montagna alloro , ognuno con differenze specifiche delle specie parentali , danno l' abbondanza paesaggista di varietà tra cui scegliere quando si usa questa pianta lungo la fondamenta , nelle zone naturalizzati , in piantagioni di massa o per altri scopi . Genitore Specie

Montagna alloro cresce normalmente tra i 5 ei 12 metri di altezza , diffondendo quasi largo . L'arbusto di solito presenta un aspetto arrotondato e le sue foglie sono lucide e sempreverdi , di colore verde scuro . I fiori sbocciano durante la fine di maggio all'inizio di giugno in grappoli. I fiori rosa diventano bianchi con il tempo; Mountain Laurel resta in fiore per un massimo di due settimane. I frutti che generano sono di alcuna conseguenza ornamentale, ma tronchi montagna alloro , con la loro forma nodosi e contorti , sono interessanti .

Varietà

le principali differenze tra il genitore specie di alloro di montagna e le sue cultivar si trovano nei fiori o le dimensioni della macchia . Bay State , per esempio , produce salmone corallo rosa fiori. Carousel offre fiori che sono un mix di cannella , bianco e viola . Fresca possiede fiori contrassegnati con sfumature di cioccolato - viola , mentre Heart of Fire ha fiori rosa . Peppermint ha fiori rossi e bianchi . Minuetto , Little Linda e Elf sono forme nane di montagna alloro , utili per i piccoli cantieri , in crescita per il più piccolo di appena 2 metri .
Geografia

le diverse forme di alloro di montagna hanno una certa resistenza al freddo , che cresce nelle zone più riparate del Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 4 Stati Uniti, secondo l'Università del Connecticut Database Plant. La maggior parte sono affidabili da USDA zona 5 nelle zone più calde , con l'arbusto in grado di gestire il calore fino alla zona 9 . Mountain alloro in natura cresce come una specie di sottobosco nelle foreste , dove il sole filtra attraverso il baldacchino , o vicino ai confini di tratti boscosi . E 'nativo del sud del Maine attraverso porzioni nord-ovest della Florida e ad ovest a sud-est della Louisiana .
Condizioni di crescita

Il requisito principale per un alloro di montagna è che la terra possiede una natura acida . Il terreno deve scolare bene ed essere relativamente umido , e il sito deve essere fresco . Tenete i vostri allori montagna di zone calde e luoghi dove il vento avrebbe avuto la possibilità di incidere su di essa . Sebbene montagna alloro crescerà in piena ombra , come strumento di paesaggio, tenerlo in pieno sole o in ombra parziale per la migliore crescita e l'effetto fioritura. Le diverse varietà di alloro di montagna crescono in terreno compattato , che li rende adatto per piantare vicino fondazioni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092262.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com