trimmer manuale siepe
Sega di legno
Pala
tagliatori di potatura
Hacksaw (opzionale )
terriccio Native
Compost ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
tagliare rami di ogni arbusto con un tagliasiepi manuale . Il tuo lavoro attorno a tutti i lati di ogni arbusto , il taglio più vicino al centro , dove la crescita degli alberi è più spessa .
2
Saw attraverso grandi , grossi rami con una sega di legno . Concentrarsi su un ramo alla volta . Rimuovere ogni ramo di ogni arbusto come si taglia , e continuare a segare i rami più grossi .
3
Tagliare la crescita rimanendo a tronco di ogni arbusto 4-5 centimetri da terra , lasciando un ceppo
4
Dig 2 - . a 3 metri di profondità vicino a moncherino di ogni arbusto fino a vedere il sistema principale del arbusto. Rimuovere quanto più terreno possibile in modo da vedere la dimensione delle radici .
5
Rimuovere le radici di ogni arbusto . Infilare una pala sotto le radici , allentare il terreno e applicare una pressione per sollevare la parte più densa delle radici dal terreno . Se un arbusto è di piccole e medie dimensioni , utilizzare frese di potatura per tagliare i piccoli pezzi di radice . Se un arbusto è grande, tagliare il suo ampio apparato radicale con la pala , e rimuovere le radici e tronco in pezzi . Continuare a scavare fino a quando tutto il sistema della radice di ogni arbusto viene rimosso per garantire l' arbusto non ricresceranno . Potrebbe essere necessario utilizzare un seghetto per tagliare grossi pezzi di radice .
6
Compilare in ogni buco dove le radici degli arbusti erano con terriccio nativo. Se avete intenzione di aggiungere piante della zona , mescolare un 2 - a livello di 4 pollici di compost nel terriccio di aggiungere batteri buoni e ossigeno
.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092403.html