# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Sempreverdi che gestiscono piste

Quando paesaggio un ripido pendio in un cantiere , giardinieri affrontare diverse sfide . In primo luogo , gli arbusti scelti devono diminuire o eliminare l'erosione del suolo . In secondo luogo , l'inclinazione potrebbe essere difficile da tagliare e mantenere. In terzo luogo , le piantagioni devono offrire appeal visivo e richiedono manutenzione minima . Una corretta pianificazione prima di piantare garantirà una pista interessante che aggiunge bellezza e valore alla proprietà . Qui ci sono alcuni arbusti che sono l'ideale per l'abbellimento di un pendio . Giapponese Yew
tassi giapponesi sviluppano rosso semi duri per la frutta .

Il tasso giapponese ( Taxus cuspidata ) offre robustezza e l'altezza . Questo sempreverde crescerà 5-6 piedi quando maturo. Il tasso giapponese è così resistente che è stato conosciuto per naturalizzare le aree con assenza di manutenzione . Originaria del Giappone e la Corea , prospera in Dipartimento di zone di rusticità Agricoltura degli Stati Uniti fino a 4 . Mentre l' arbusto sempreverde rimane tutto l'anno , qualche ingiallimento può verificarsi in inverno . La pianta tollera sole o all'ombra , ma preferisce umido , terreno leggermente acido. Fogliame è aghiformi e presenta un colore verde opaco o pallido . Corteccia è spesso bruno-rossastra e squamosa . Il tasso giapponese è un vincitore provato per le piste , fondazioni , siepi , schermi e raggruppamenti di massa .
Creeping Juniper
Creeping ginepro offre un tasso di crescita medio

Il ginepro strisciante ( Juniperus horizontalis ) di altezza cresce solo 1-2 metri , ma può insinuarsi largo 8-10 metri . Questo arbusto offre robustezza in quanto tollera terreni poveri . Come originaria del Nord America , si trova spesso sui pendii collinari al mare . I lunghi rami flessibili si espandono e formano tappeti di verde . Il fogliame è verde o blu-verde e può apparire violaceo durante i mesi invernali . Il frutto è costituito da gruppi di berrylike semi blu . Il ginepro strisciante preferisce il pieno sole, ma continuerà a prosperare nella maggior parte delle condizioni . Un occhio attento è necessario come il ginepro strisciante è suscettibile di ginepro batterico e acari . Questo arbusto sempreverde densa è una scelta popolare per le piste , copertura del terreno e piantagioni di massa .

Savin Juniper
Savin ginepri crescono in un vaso di forma verticale.

Il ginepro Savin ( Juniperus sabina ) cresce alta 4-6 metri e larga 5-10 metri . Pertanto , si diffonde come il ginepro strisciante , ma è più alto . Questo arbusto preferisce il pieno sole e terreno ben drenato , che lo rende ideale per le piste. Anche se vive in condizioni di umidità , si tollera la siccità . Inoltre , non richiede terreno acido ma cresce bene in un mezzo alcalino . Savin ginepro è una scelta eccellente per una collina non protetto in quanto resiste a forti venti . Questo sempreverde cresce in zone di rusticità da 4 a 7 . Problemi più comuni della malattia comprendono ginepro ruggine e ruggine cedro biancospino . La maggior parte dei ginepri Savin presentano fogliame verde , ma alcune cultivar presentano fogliame colorato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.