Leaf è uno spot circolare sulle foglie che li fa cadere fuori la rosa di Sharon . Raccogliere le foglie infette , ma non aggiungere loro di compost , perché questa malattia continuerà a diffondersi . Rastrellare le foglie che sono cadute e li distruggono .
Leaf Rust
Leaf ruggine è un ingiallimento dei luoghi fogliame e foglie . Controllare la parte inferiore delle foglie per un giallo-arancio pustole . Essi si diventa nero in autunno . Per trattare la rosa di Sharon per questa malattia, che può continuare per tutto l'inverno , spruzzare con un fungicida ogni sette a 10 giorni .
Cancri
Cankers può uccidere interi rami o addirittura l' intero impianto se non trattata . Cancri sono luminose, corpi fruttiferi rosso- arancio sulla corteccia della rosa di Sharon . In primo luogo , eliminare i rami infetti . Assicurarsi di disinfettare gli utensili da taglio per mantenere la propagazione della malattia . Non esiste un trattamento per cancro . Se il cancro è sul tronco principale , rimuovere l'albero o lasciarlo a diminuire. Questa malattia lentamente uccidere la rosa di Sharon , anche se il processo potrebbe richiedere diversi anni.
Oidio
Simile polvere bianca su steli e foglie , oidio è un malattia fungina che può attaccare la rosa di Sharon . Anche se non ucciderà l'albero , si trasformerà le foglie viola , inducendoli a rannicchiarsi e cadere . Oidio , che può anche deformare le gemme , si diffonde nel vento . Per trattare , spruzzare con un fungicida .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092531.html