# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

La rimozione di una palla Root da un arbusto

Una preoccupazione comune quando abbellimento un cantiere riguarda la rimozione di una palla root da un arbusto o un albero . Arbusti o alberi di un vivaio in genere vengono coltivate in uno dei tre modi : impaccato e burlapped container filo o contenitore coltivate . Ogni metodo produce un arbusto o un albero con una zolla compatta , che molto probabilmente è diventato "root legato " - cioè , le radici hanno formato un fitto groviglio intorno ai lati del contenitore . Ecco come gestire la zolla quando piantare arbusti vivaio . Rimozione di tela Root Balls

di tela che non viene trattato o sintetico è biodegradabile . Anche se un singolo strato di tela naturale , probabilmente non avrebbe molto effetto sulla crescita delle radici, la maggior parte degli esperti consigliano tagliando corde e tagliare via la tela dai due terzi superiori della zolla . Non piegare la tela nel foro perché può interferire con la crescita delle radici durante il periodo cruciale dopo la piantagione.
Rimozione Filo Root Balls

Cestelli dovrebbe essere rimosso completamente , fino a quando la zolla tiene insieme . In caso contrario , tagliare alcuni dei fili e lasciare gli altri in luogo per impieghi strutturali .
Rimozione container radice Balls

Se un arbusto o un albero è stato coltivato in un contenitore, rimuovere il contenitore completamente prima di piantare lavorando un coltello affilato intorno al bordo del contenitore fino a che la palla radice viene rilasciato .
Consigli

ritardo fecondazione per l' primo anno ; la ricerca ha dimostrato che gli arbusti appena trapiantate non rispondono alla fecondazione . Se l'arbusto è diventato radice legato, " stuzzicare " le radici da loro rilasciando delicatamente dall'esterno della zolla .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092647.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.