# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Muffa di rimozione Da Mobili in legno

La muffa è un fungo che si svilupperà su mobili di legno che è spesso umido. Muffa può macchiare mobili in legno e riempire l'area con un odore di muffa . Quando si trova muffa che cresce su i mobili in legno , rimuovere il più presto possibile per evitare ulteriori danni. Molte persone scelgono di utilizzare per togliere muffa tutto naturale . L'aceto è prodotto tutto naturale che, secondo Gina Marion , microbiologo Buona rivista piani, in grado di ridurre muffe e funghi del 90 per cento . L'aceto può rimuovere con successo tutte le tracce di muffa , senza riempire la vostra casa con prodotti chimici corrosivi . Cose che ti serviranno
telo di plastica
flacone spray
Panni
2 secchi
Detersivo
Aceto bianco
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni

1

spostare i mobili in legno esterno . Posare un telo di plastica per terra e posizionare i mobili in legno su di esso . Tenere i mobili in legno dalla luce solare diretta .
2

Versate acqua fredda in un flacone spray pulito . Spruzzare la muffa con l' acqua . Pulire la muffa i mobili di legno con un panno umido .
3

riempire un secchio con 1 litro di acqua fredda . Aggiungere 1 /2 tazza di detersivo e 1 tazza di aceto bianco .
4

saturare un panno pulito nella miscela e strizzare il liquido in eccesso .
5

Scrub i mobili di legno con il panno . Quando il tessuto diventa secca o sporca, strizzarlo e immergerlo la miscela di nuovo .
6

riempire un secchio pulito con acqua fredda . Immergere un panno pulito in acqua e strizzare il liquido in eccesso . Sciacquare i mobili in legno con il panno . In alternativa , lavare i mobili di legno con un tubo dell'acqua.
7

Pulire i mobili in legno con un asciugamano .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006084339.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.