Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino

Come rimuovere le macchie di muffa nera a partire da tessuti Prato Mobili

offerte mobili da giardino , con un esordio di umidità , calore eccessivo , pioggia e tutti gli altri elementi dannosi che Madre Natura può buttare a questo . Questo farà sì rapidamente il tessuto del prato mobili per sviluppare muffa . A differenza di muffa, la muffa nera non si deteriora il tessuto , ma lascerà macchie permanenti antiestetiche e possibili sui mobili tessuto prato . Fortunatamente, è possibile rimuovere le macchie di muffa nera con prodotti poco costosi si trovano in molte famiglie . Cose che ti serviranno
Tarp
Scrub pennello
Panni
Bucket
1 tazza chiara di ammoniaca
acqua
Guanti

Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare il prato mobili sulla cima di un telo sparso su terreno pianeggiante . Spennellare la superficie detriti fuori i mobili con una spazzola o un panno di pulizia.
2

Versare 1 tazza di acqua fredda in un secchio . Aggiungere 1 tazza di chiara ammoniaca per l'acqua e mescolare con un cucchiaio per alcuni secondi .
3

Indossate i guanti . Saturare un panno nella miscela diluita di ammoniaca . Tenere il panno fradicio sopra il secchio e strizzare il liquido in eccesso .
4

strofinare le macchie di muffa nera delicatamente per alcuni secondi finché non si è saturato quella zona del tessuto con la soluzione di pulizia .

5

Lasciate macerare il composto sul tessuto prato mobili per 5 minuti . Inumidire un panno pulito in acqua fredda e asciugare il composto i mobili .
6

Ripetere l'operazione fino a rimuovere le macchie di muffa nera . Posizionare i mobili tessuto prato in una posizione soleggiata asciugare per diverse ore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006003389.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com