Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica

Come preparare Topiary Piante

Anche se topiaries sono disponibili per l'acquisto , è gratificante e divertente da costruire e far crescere uno voi stessi . Topiaries possono essere addestrati da qualsiasi arbusto adatto al taglio , come agrifogli , edere , bosso e rosmarino . Piante fiorite , come lantana , fucsia e ortensie , funziona bene anche per topiaries . Una volta che è stata completato , un topiaria - rosmarino o meno - è una pianta formalmente tagliato , più comunemente visto in forma di lollipop.Things che vi serve
Giovane pianta da vaso topiaria
Forbici
Stakes
Ties

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un palo accanto alla pianta e seppellire nel terriccio . Legare la partecipazione alla pianta, utilizzando i legami . La pianta dovrebbe crescere verso l'alto , ad un'altezza di 12-36 centimetri .
2

Mantenere il vostro topiaria nel corso delle prossime settimane . Tagliare tutti i germogli selvatici che crescono dalla pianta . Controllare i legami spesso per assicurarsi che siano sicuri , e verificare la presenza di insetti che vivono all'interno dei legami .
3

Girare la pianta spesso . Nutrirlo ogni 4-5 irrigazioni con fertilizzante per tutti gli usi .
4

Quando la pianta ha raggiunto la sua altezza ideale , formano la parte superiore del vostro topiaria . Prima di iniziare , decidere la forma desiderata . Si può scegliere tra una palla , palla a due e gli standard a tre sfere. Altre scelte sono piramidi e le forme degli alberi . Una volta deciso , un pizzico di crescita fuori il tronco sotto il disegno scelto , e tagliare il corpo del vostro topiaria .
5

corso dei prossimi mesi , addestrare l'impianto usando accurati metodi di potatura . Sempre pizzicare o tagliare i nodi ( articolazioni) della pianta , in modo da poter controllare la direzione della crescita . Germogli che crescono verso l'alto crescerà più rapidamente, in modo da tenerne conto in quanto la pianta cresce nel suo design topiaria .
6

Tagliare il vostro impianto topiaria su base regolare . Topiaries devono essere tagliate molto spesso , per tenerli denso. Potare il tuo topiaria ogni volta che si nota sempre arruffato , ma tagliare solo fino a che non soddisfa i requisiti di forma .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092691.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com