# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Sono Jonathan Mele auto-impollinazione

? Come altre cultivar , " Jonathan" meli ( Malus domestica " Jonathan " ) sono a volte chiamati auto- feconda , ma richiedono impollinatori nei dintorni di produrre raccolti abbondanti di frutta . Cresciuto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 3 EUR a 8 , " Jonathan" deve essere impollinazione incrociata con un diverso cultivar mela che fiorisce allo stesso tempo . Gli alberi che offrono dolci , crostata , frutta acida o leggermente piccante dipendono da api selvatiche , api , farfalle e altri insetti , e, talvolta, raffiche di vento e la pioggia a impollinare i fiori vicini . Definizioni

Mele e altri alberi da frutto che possono produrre fiori e frutti fanno in modi diversi , nota Università del Missouri Extension . Il termine " impollinazione incrociata " significa trasferire il polline tra le specie o cultivar . Varietà di auto - fruttuosa contengono loro proprio polline . Piante sterili o auto - infruttuosa possono avere alcuni, ma poco frutto . Varietà Cross- infruttuose , anche se sono impollinazione incrociata , non produrranno frutti , né saranno piantare due alberi tra sterili insieme . Varietà di auto- impollinazione permettono polline di muoversi tra le piante simili . I facilitatori del trasferimento di polline --- api , gli insetti e il vento , per esempio - sono chiamati " impollinatori ". Una pianta o un albero che produce il polline è un " pollinizer ". Piante compatibili concimare l'un l'altro e varietà pathenocarpic impostare la frutta , ma non hanno i semi .
" Jonathan" Alberi di mele

" Jonathan" meli crescono alto circa 10 a 25 piedi e largo , fiorente in vari terreni ben drenanti con pH intorno a 6.5 . Hanno bisogno di circa sei-otto ore di sole al giorno e non tollerano periodi prolungati di siccità . " Jonathans " sono in parte auto- fertile , ma alla frutta costantemente , gli alberi devono essere piantati con varietà impollinatori simili . Molte cultivar compatibili " Jonathans " includere " McIntosh " ( Malus domestica " McIntosh " ) , cresciuto in zone USDA 4 a 6 , " Braeburn " ( Malus domestica " Braeburn " ) , " Cortland " ( Malus domestica " Cortland ") e " Gala" ( Malus domestica " Galan " ) , tutti e tre adatto per le zone USDA da 4 a 8 . Anche se " Jonathan" e analoghe cultivar di melo sono considerate self- fecondo , da cui dipendono altri alberi per la fioritura e frutti. I meli devono fiorire , allo stesso tempo per i fiori per impollinare . " Jonathan " meli richiedono una cultivar separato ; essi non possono impollinare a vicenda .
impollinazione

" Jonathan" mela e altri fiori di alberi da frutto sono di sesso femminile e gli organi riproduttivi maschili . Le api e le api selvatiche trasferire granelli di polline dal antere del maschio di stigma della femmina dentro il fiore . I granelli di polline attaccano allo stigma , germinano , producono un tubo in crescita e quindi fertilizzare l'ovaio femminile. I semi si sviluppano dopo che il fiore viene fecondato , permettendo frutti di crescere . Alberi piantati più di 100 metri di distanza l'uno dall'altro possono scoraggiare le api di trasferire i granuli di polline . Freddo , pioggia e raffiche di vento può colpire anche l'impollinazione . Le api funzionano meglio a temperature superiori a 65 gradi Fahrenheit .
Fruit -Set mancata

Scarso impollinazione è uno dei motivi " Jonathan" mele e altri alberi non possono fissare la frutta , soprattutto se i fiori non sbocciano contemporaneamente . Tuttavia, altri problemi includono gemma d'inverno e gelo primavera , la mancanza di umidità del suolo e di azoto durante la fioritura , troppo o non abbastanza potatura, e danni da insetti e vari tipi di malattie . Per l'impollinazione di successo , alberi da frutta deve crescere vicino gli altri nella propria famiglia . Ad esempio , ciliegio ( Prunus cerasus ) e meli piantati insieme non impollinare vicenda .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.