Il moscerino della frutta subisce molte trasformazioni nella sua breve esistenza , prima che si evolve in un adulto bruno di colore , con gli occhi rossi e trasparenti, ali fly -like. Si inizia come un ovale , bianco d'uovo , circa 0,6 millimetri di lunghezza . Una volta schiuse , si forma senza gambe , senza testa larve , bianco o trasparente . Larve , che sono tutte le 6 millimetri di lunghezza, sono facilmente osservabile ad occhio nudo . Queste creature vermiformi sono comunemente osservati nei pressi di gelso frutta prima che si trasformino in marrone , pupa a forma di calcio .
Danni
frutta Femminile mosche uova di deposito in fine estate , poco prima della raccolta . La mosca farà un buco delle dimensioni di una puntura di spillo . Le larve inizierà a nutrirsi del frutto gelso dall'interno come si schiudono . Questo accelera frutto di rammollimento e collasso . Oltre a contaminare frutta con le loro larve , la piccola mosca della frutta punto di ingresso uovo fornisce un'apertura per altri insetti e microrganismi che causano malattie .
Fruit Solutions
Alcuni esiste dibattito sul se sia una buona idea mangiare gelsi infettati da moscerini della frutta . Congelamento frutta o ammollo in acqua fredda uccidere le larve , ma le loro carcasse morte rimarrà all'interno del frutto . Ammollo frutta in acqua salata tira fuori le larve e li porta in superficie . Una volta che le larve sono scremato , la maggioranza dei professionisti giardinaggio sembra considerare il frutto sicuro , igienizzato e in ogni modo commestibile . Alcuni giardinieri , invece , suggeriscono buttare via il frutto a causa di possibili infezioni secondarie .
Plant Solutions
terminare il ciclo mosca della frutta . Togliere la frutta colpita da un albero, sigillare in sacchetti e posto in luce del sole per un paio di settimane di soffocare moscerini della frutta immature. Indirizzo popolazione adulta utilizzando proteine esca e maschile annientamento esca. Alcune esche e insetticidi sono efficaci solo a uccidere le mosche della frutta di sesso maschile . Queste esche annientamento maschi eliminerà solo i maschi , ma impedirà futuro accoppiamento e la produzione di uova . Tecniche di proteina esca usa proteina prodotta dal lievito come esca per insetticidi spot- spruzzato . Per ottenere i migliori risultati , abbinare trattamenti e utilizzare una alta densità di stazioni esca per attirare i parassiti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019160.html