mancanza di umidità è il principale sospettato quando l' albero di abete rosso blu inizia a perdere gli aghi . Il primo sintomo di stress idrico è l' imbrunimento degli aghi seguita dalla loro caduta a terra . Oltre alla siccità estiva , una successione di tre inverni secchi danneggiare gli aghi . Acqua supplementare deve essere applicato al terreno che circonda l' abete rosso blu durante i mesi invernali . L'albero non è ben adattato a calore elevato o vento secco .
Needle Cast malattia
Se un abete rosso blu sta diventando rosso e perdere gli aghi , probabilmente è di fronte a un attacco di ago malattia fusione causata dal fungo rizosfera kalkhoffii . Questa malattia nasce più spesso per la vita in umido , caldo quando la temperatura varia 65-75 gradi Fahrenheit , con le spore fungine diffondersi facilmente attraverso pioggia calda . Essa provoca gli aghi dell'abete rosso ad assumere una tinta rosso- viola , marrone o giallo prima di cadere dall'albero.
Needle Cast Gestione
Nero , corpi fruttiferi del fungo sarà anche formare aghi infetti . Il colore rosso sugli aghi di abete blu tipicamente si verifica in agosto seguita da un imbrunimento e poi cadere degli aghi . Se i rami sono completamente defogliate per un arco di quattro o cinque anni , lo stress può eventualmente uccidere l' albero . Aghi caduti dovrebbero essere rastrellati e scartati. Fungicidi sono disponibili per controllare questa malattia .
Abete Ago Rust
Abete ago ruggine , causata da diverse specie fungine del genere Chrysomyxa , è così chiamato per il colore rosso , i display della malattia sugli aghi di abete rosso blu rosa o arancio . La malattia appare prima come ingiallimento di aghi dell'anno corrente in prossimità delle estremità dei rami , seguito dallo sviluppo di proiezioni rosso- arancio o bianchi sugli aghi . Queste escrescenze servono come il centro di moltiplicazione del fungo e rilasciano spore arancioni o rossi nel vento .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093045.html