# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Stagione per piantare Hass Avocado

L'avocado Hass albero produce a forma di pera , di buon gusto frutta con relativamente piccoli semi . Negli ultimi decenni la varietà Hass diventato il leader cultivar coltivate in California , così come la cultivar leader consumato tutto il mondo . Piantagione corretta è una parte essenziale della creazione di un albero di avocado successo e produttivo . La stagione migliore per piantare avocado Hass è durante la primavera da marzo a giugno . Alberi piantati in autunno e in inverno hanno maggiori probabilità di soffrire di danni da freddo , mentre gli alberi piantati in estate sono soggetti a danni del sole . Piantare

Inserite il vostro albero di avocado Hass in un buco profondo come la zolla , ma circa due volte più largo. Se necessario , tagliare eventuali radici circondate , quindi reinterro del buco con terra natale . Coprire il suolo con un sottile strato di pacciamatura . Alberi di avocado sono generalmente poco radicato e cresceranno meglio quando pacciamato con grossolani , pacciamatura legnosa. Estendere la pacciamatura per flebo -line della struttura , ma mantenere almeno 6-8 cm di spazio tra il tronco e la pacciamatura per scoraggiare la crescita del fungo . Una volta che l'albero è piantato , generosamente immergere le radici degli alberi . Ciò fornirà l'umidità e verrà rimuovere eventuali sacche d'aria rimanenti nel terreno .
Site Selection

Hass alberi di avocado richiedono pieno sole per la migliore crescita e la produzione di frutta sostenuta . Terreni ben drenati , con un pH compreso tra 6 e 6,5 sono l'ideale . Terreni umidi o spesso allagati possono causare diminuzione della crescita e la produzione di frutta , ramo deperimento e forse la morte . Alberi di avocado maturi possono crescere abbastanza grandi , fino a 65 metri di altezza , e rami sono inclini alla rottura da carichi di raccolto molto pesanti o forti venti . Evitare di piantare troppo vicino ad altri alberi , strutture o linee elettriche , ma allo stesso tempo , cercare di fornire un certo grado di protezione dal vento e dal gelo .
Primo anno di irrigazione e innaffiatura

Durante il primo anno di crescita , concimare Hass alberi di avocado , almeno una volta ogni due mesi , a partire da 1/4 libbra di un 6-6-6 fertilizzante equilibrato . Gradualmente aumentare questo importo di circa £ 1 di concime bilanciato per applicazione. Inoltre , fornisce la giovane albero di avocado con uno spray nutrizionale ricco di zinco , almeno una volta durante il primo anno . Per i primi mesi , innaffiare un avocado albero appena piantato almeno due o tre volte a settimana , permettendo terreno asciughi leggermente tra un'annaffiatura e l'altra . Verso la fine dell'anno , riducono l'acquolina in frequenza di una volta alla settimana .
Propagazione

Hass alberi di avocado non sono coltivate da seme . Questo perché i semi di avocado Hass producono alberi che sono un incrocio tra un avocado Hass e qualcos'altro . Invece , avocado Hass sono comunemente propagate utilizzando una procedura clonale piuttosto lungo e complicato conosciuto come metodo eziolamento . Durante questa procedura , vigorosi messicani piantine di alberi di avocado , coltivati ​​da semi e utilizzati per portinnesti , si innestano su materiale rampollo costituito dai terminali di radice foglia rot - tolerant germogli clonali .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093353.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.