# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Quali tipi di fiori non arvicole Odio

? Arvicole sono piccoli roditori che causano gravi problemi in giardino . Si nutrono di radici , foglie e semi. Anche se le arvicole si nutrono praticamente su qualsiasi tipo di impianto , un paio di selezionare le arvicole respingono. Queste piante resistenti includono un certo numero di piante da fiore , sia dalle famiglie annuali e perenni . Se arvicole sono un problema , considerare la selezione di piante che sono poco attraenti per i parassiti . Chi arvicole

arvicole , chiamato anche campo o prato topi , sono comuni in gran parte degli Stati Uniti . Ci sono più di 20 specie . La maggior parte sono grigio o marrone e raggiungere tra i 4 e gli 8 pollici di lunghezza . Sono per lo più mangiano radici e le altre parti della pianta , ma anche insetti, animali morti , frutta e noci . Come talpe , arvicole sono scavando creature che causano gravi danni prima che un problema diventa evidente . Prevenire l' infestazione comprende la rimozione di erbacce e di evitare groundcovers densi che danno arvicole un nascondiglio . Una volta stabilita una popolazione arvicola , esche avvelenate e trappole per topi sono opzioni . I giardinieri dovrebbero usare trappole veleno solo come ultima risorsa , in quanto potrebbero essere tossici per le persone e gli animali domestici .
Annuali

Una pianta annuale completa il suo ciclo di vita in 1 anno. Hanno bisogno di sostituzione ogni anno e sono adatti per i giardinieri che vogliono un giardino di facile manutenzione , con un costante nuovo look. Diversi fiori annuali sono poco interessanti per arvicole , tra cui l' arum italiano ( Arum italicum ) . Il arum italiana prospera in tutto il sud degli Stati Uniti , tra cui Dipartimento di Agricoltura Piante zone di rusticità US 5 a 9 . Raggiunge tra 12 e 18 pollici a scadenza . E 'comunemente usato per i confini del giardino ed è resistente ai danni arvicola . Ulteriori opzioni includono il croco autunnale ( Colchicum ) e l'iride siberiano ( Iris sibirica) .

Perenni

perenni sono piante longeve che muoiono via durante freddo e rebloom in primavera e in estate . Queste piante sono ideali per i giardinieri che vogliono trascorrere il tempo coltivando e plasmare un giardino. Goldenrods ( Solidago odora ) sono piante da fiore perenni che producono audace foglie verdi e fiori gialli o d'oro. I coltivatori devono maneggiare questa pianta con attenzione , in quanto può causare irritazione alla pelle . Bee balm ( Monarda didyma ) , una pianta che produce fiori nei toni del rosa , viola , rosso e bianco , è un'altra opzione . Inoltre , la corona imperiale ( Fritilleria imperialis ) è un resistente estremamente freddo , pianta resistente arvicola che può raggiungere i 4 metri di altezza .

Altre Opzioni

La zona di impianto previsto è il fattore più importante nel determinare quali piante fiorite arvicola resistenti avranno successo . La lavanda è una pianta molto profumata . Produce fiori viola e foglie verde - argento. Essa attira le api , farfalle e altri insetti utili e resiste danni da arvicole . Mint è esteticamente piacevole e altamente funzionale . Non solo resiste danni arvicola , ma quando piantati attorno alla fondazione di una casa , impedirà popolazioni di topi sia all'interno che all'esterno . Calendule sono arvicola resistenti e producono fiori con che sono di colore arancione o giallo che può essere accentuato con il rosso . L'impianto è bravo a arvicole respingono e altri roditori , in quanto produce un odore sgradevole .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094518.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.