Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Come modificare un Farmall Da un 6 Volt a 12 Volt

Convertire la vostra Farmall da 6 volt a 12 volt aggiorna il sistema elettrico per lo standard del settore . In questo modo , si rendono più facile trovare di ricambio per il trattore , piuttosto che dover cercare pezzi di antiquariato . Inoltre, i sistemi più vecchi 6 volt non riescono regolarmente a basse temperature o congelamento , e un regolatore 6 volt non possono caricare la batteria alla velocità del motore al minimo o basso . La conversione farà anche le luci brillano . Non dovrete ricollegare il trattore , è sufficiente sostituire diversi componenti chiave del sistema elettrico . C'è qualche saldatura coinvolti in questo process.Things che ti serviranno
bussole
Wrench impostare
Grinder
Saldatore
alternatore da 12 volt con regolatore
alternatore da 12 volt montaggio
lampadine da 12 volt
12 gruppi ottici volt
batteria da 12 volt
batteria da 12 volt montaggio
12 volt fusibili

Mostra Altre istruzioni
1

Tirare il cavo negativo della batteria disattivando il terminale negativo dopo sbullonando il dado di fissaggio C - morsetto al terminale . Fare lo stesso per il positivo , ma assicurarsi di rimuovere prima il cavo negativo al fine di evitare uno shock . Sfilare i galletti che fissano la batteria nella batteria montare gabbia . Togliere la batteria a 6 volt . Macinare supporto batteria dal telaio del trattore . Saldare la batteria da 12 volt montare al suo posto . Posizionare la batteria da 12 volt sul monte e fissare la gabbia intorno ad esso .
2

Rimuovere i due cavi positivi dal generatore svitando i dadi sui terminali del generatore . Sbulloni il generatore dal generatore monte . Macinare il generatore di montaggio dal telaio del trattore e saldare montare l'alternatore /regolatore nella stessa posizione . Svitare la vite di fissaggio del filo che passa dalla bobina al regolatore . Svitare il regolatore dal supporto . Asportare la montatura dal trattore .
3

Collegare il cavo che va dalla bobina al terminale alternatore da 12 volt con un dado . Eseguire il filo positivo dalla batteria all'alternatore .
4

svitare gli involucri leggeri , rimuovere le lampadine a 6 volt spingendo e ruotando li un quarto di giro in senso antiorario . Sfilare le viti che fissano le assemblee di luce per gli alloggiamenti di luce e sostituiscono le assemblee con i con i propri gruppi di 12 volt . Mettere le luci a 12 volt e sostituire le coperture di luce . Sostituire i fusibili 6 volt con fusibili da 12 volt a mano .
5

Collegare il cavo negativo della batteria al terminale negativo della batteria da 12 volt .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094651.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com