Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Come convertire un 6 Volt ad un regolatore 12 Volt

Per convertire il regolatore 6 volt ad un regolatore 12 volt , è possibile contribuire a migliorare la produzione del sistema elettrico . Una lacuna di 6 regolatori volt è che sono noti per avere un momento difficile girare un motore quando le temperature sono fredde o di congelamento . Un'altra carenza di 6 sistemi di volt è che le loro autorità di regolamentazione non può caricare una batteria a basso numero di giri o velocità del motore al minimo . Infine , 6 regolatori volt sono oggetti d'antiquariato; pezzi di ricambio per loro sono più difficili da trovare rispetto di ricambio per 12 systems.Things volt che ti serviranno
Flathead cacciavite
Set di chiavi
bussole
Grinder
Saldatore
12 volt alternatore con regolatore
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il cavo negativo della batteria dal terminale negativo della batteria . Questo cavo deve essere nero e correre al telaio del vano motore . Rimuovere il cavo positivo della batteria dal terminale positivo . Questo cavo deve essere rosso e collegare al generatore . Svitare il dado di fissaggio del cavo positivo della batteria per il generatore . Questo cavo è l'unico che corre tra la batteria e il generatore . Svitare i dadi che collegano il funzionamento filo tra il generatore al regolatore . Staccare la corrente filo tra il regolatore e la batteria svitando i dadi .
2

Svitare il regolatore e il generatore dai rispettivi supporti con una chiave e un set di socket. Accendere il macinino . Collocare l'angolo della ruota della smerigliatrice sulla saldatura che collega il generatore di montaggio al telaio del trattore . Asportare la saldatura . Macinare il regolatore 6 volt montaggio dal telaio del trattore pure. Saldare l'alternatore da 12 volt con il regolatore montare sul trattore nello stesso luogo in cui il generatore di 6 volt sat.
3

Bolt l'alternatore e regolatore sul 12 volt montaggio . Prendete il running filo positivo dalla bobina al terminale e collegarlo al alternatore con un dado . Collegare il cavo positivo della batteria per l'alternatore . Ricollegare il cavo negativo della batteria al terminale della batteria e quindi collegare il cavo della batteria positivo scappare dell'alternatore al cavo positivo della batteria .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094653.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com