# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Diagramma di come organizzare il vostro giardino

Creare un diagramma del vostro giardino è il primo passo per organizzare e coordinare il vostro giardino . Esso consente di pianificare dove meglio collocare le singole piante, alberi e arbusti , mentre si dà un'istantanea di come il giardino sarà dopo che avete fatto . È possibile spostare facilmente qualsiasi materiale da un posto all'altro , colori coordinare e progettare un paesaggio che meglio si adatta alle vostre esigenze senza il lavoro massacrante di muoversi items.Things fisici che vi serve
carta Graph
Nastro di misurazione
Pad di carta
matita matite colorate

informazioni impianto
Mostra Altre istruzioni
1

Misura il tuo spazio di cantiere . Prendendo misurazioni accurate di tutto il cantiere , tra cui il posizionamento di scherma in corso, alberi ed edifici , è una parte importante della creazione di diagramma . Registrate le vostre misure su un blocco di carta .
2

Trasferire le vostre misure dei margini esterni del vostro giardino per la carta millimetrata . La carta millimetrata contiene piccole scatole che possono essere assegnati valori che eguagliano riprese nelle vostre misure . Ad esempio , un piede di spazio può corrispondere a un quadrato sulla carta . Dopo aver finito , si avrà una rappresentazione vuota delle dimensioni e della forma del vostro giardino .
3

Trasferire le misurazioni di eventuali recinzioni, alberi ed edifici per la vostra carta millimetrata . Utilizzando la stessa scala si stava lavorando nella Fase 2 , inserire marchi per i restanti elementi nel design. Consenti per le dimensioni del tronco e le eventuali radici fuori terra quando bloccando eventuali alberi. Se si dispone di una pineta dove i rami raggiungono il suolo , bloccano l' intera area che l'albero prende . Usando le matite colorate , all'ombra di questi blocchi in modo che siano designati come oggetti spostabili .
4

Bloccare gli eventuali spazi che si desidera utilizzare per passeggiate o percorsi prima . Percorsi dovrebbero essere di almeno 36 cm di larghezza . Colorare questi blocchi percorso di conseguenza. Questo ti mostrerà quanto spazio avete ancora per l'organizzazione giardino. Bloccare gli spazi nelle restanti aree per indicare le piante che si desidera includere nel vostro giardino . Se si colloca arbusti , essere sicuri di includere il potenziale di crescita nel diagramma . Utilizzare le matite colorate per indicare il colore delle vostre piante e fiori per giudicare meglio il vostro schema di colori . Includere eventuali accessori quali panchine , bagni di uccello e giochi d'acqua nel diagramma , così , a giudicare miglior piazzamento .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.