Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale

Impianti per la Rainforest Bioma

biomi Rainforest sono la patria di alcuni dei più diverse matrici di piante del pianeta . Diverse specie di fiori e altre piante sono ancora stati scoperti dalla moderna scienza making catalogazione dei biomi un processo continuo. Incorporando piante della foresta pluviale in un progetto giardino o paesaggistico necessita di particolari condizioni ambientali , tra cui pioggia e luce solare . Alberi

alberi e viti costituiscono una grande porzione di un bioma della foresta pluviale . Secondo il sito web di Blue Planet Biomes , oltre 2.500 specie diverse di viti crescono in biomi foresta pluviale in tutto il mondo , tra cui liane , che crescono insieme con gli alberi a formare la chioma densa che è una caratteristica foresta pluviale primaria . Gli alberi presenti in biomi foresta pluviale includono specie come l'albero del cacao familiare e l'albero kapok torreggiante . L'albero kapok può raggiungere altezze fino a 200 metri in crescita fino a 13 metri all'anno secondo il sito web Rainforest Alliance . L'odore prodotto dagli alberi fiori sono noti per attrarre i pipistrelli .

Piante da fiore

Secondo il Rain Forest Alliance, ci sono più di 10.000 specie diverse di orchidee in biomi foresta pluviale . Orchidee possono variare notevolmente in dimensioni e colori con i fiori di essere piccolo come un paio di centimetri alla grande come 12 a 14 piedi. L' unico colore che le orchidee non fioriscono in è "vero" nero . Altre piante da fiore che si verificano in biomi foresta pluviale includono la poinsettia e il heliconia . Il heliconia ha artiglio o forma -Talon foglie nei colori rosso, arancio , rosa e giallo che nascondono fiori più piccoli della pianta .

Fruit Baring Piante

molte piante di frutta Baring popolari chiamano biomi foresta pluviale a casa . La pianta di banana , che viene effettivamente considerato una pianta erbacea e non un albero , raggiunge la sua massima altezza di 10 a 20 piedi in circa un anno . La pianta del caffè è considerato un cespuglio e può raggiungere altezze fino a 30 metri di altezza a seconda della Rainforest Alliance . Il piccolo frutto rosso a carico della pianta del caffè alla fine fornirà i fagioli che alimentano l'industria secondo più redditizia al mondo dopo il petrolio . Piante di caffè prediligono alta quota e possono vivere fino a 100 anni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094946.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com