tappeto erboso sintetico è stato inventato nel 1964 . La prima installazione di erba sintetica è accaduto nello stesso anno in una scuola di Providence , Rhode Island. Poi , nel 1966 , AstroTurf è stato messo in Houston Superdome . Nel 1968 , la prima struttura AstroTurf aperto in Georgia .
Mantenimento del tappeto erboso sintetico
manutenzione del tappeto erboso sintetico richiede acqua durante i giorni caldi. Questo perché durante questi giorni , il manto erboso può raggiungere temperature estremamente calde , a volte fino a 70 gradi in più rispetto alla temperatura dell'aria . Disinfettanti chimici e spray anti- statici devono inoltre essere acquistati per la manutenzione del manto erboso .
Mantenimento di Erba
Per mantenere un campo in erba naturale , acqua bisogno di essere utilizzato , l'erba deve essere tagliato , linee devono essere riverniciato su base regolare , ed erba volte deve essere sostituito , soprattutto nelle zone più erosi della materia . Insetti e altri tipi di parassiti che possono vivere in un campo di erba devono essere mantenuti . Inoltre , tempo inclemente può rovinare un campo per giorni, mentre erba sintetica può essere giocato su e non sarà rovinata dal tempo inclemente .
Costo
Perché erba sintetica i campi sono costituiti da gomma briciola ( tratto da pneumatici di automobili ) , il costo stimato di smaltimento tappeto erboso nel 2008 è stato fino a $ 130.000. Nel lungo termine , il costo stimato nel 2008 per un campo sintetico potrebbe essere si corre verso l'alto di 110 mila dollari , mentre un campo in erba naturale potrebbe correre fino a $ 50.000 . Ma , perché erba sintetica è così forte , campi che hanno il manto erboso può sostenere più l'abuso , nel senso più eventi e più soldi da quegli eventi .
Impatto Ambientale
More l'acqua viene salvato da avere un campo di erba sintetica di un campo in erba naturale . Secondo il Consiglio Synthetic Turf più di 2,2 miliardi di litri di acqua vengono salvati a livello nazionale a seguito di erba sintetica. Tappeto erboso sintetico riutilizza anche gomma che potrebbe finire in una discarica . Ma , l'erba è sempre la scelta naturale , in quanto rilascia ossigeno nell'atmosfera e, naturalmente, raffredda l'ambiente .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006095043.html