flessibile , poco costoso e facile da installare , diviso canna di bambù scherma è una buona soluzione per un giardino di forma irregolare o di un budget limitato . La sezione scherma entrare in ruoli di canne di bambù per parti separate collegate da filo . Srotolare la recinzione su una sezione piana di erba e posizionarla in un zig-zag o modello arrotondato per aumentarne la stabilità . Fissare le estremità dei rotoli di posti di recinto con filo o colla per tenerlo in posizione .
Bamboo Stick Fence
Una recinzione bastone di bambù è più solido , durevole alternativa alla recinzione di canna spaccata . Invece di usare rustico che cercano canne separate, un bastone di recinzione di bambù utilizza ramoscelli impermeabili di bambù strettamente intrecciate con filo . Questo design consente meno luce attraverso la recinzione di canna spaccata e crea un pannello più solido , perfetto per uno schermo privacy . Collegare un bastone recinto di bambù a un recinzione esistente per migliorare la privacy senza sacrificare la sicurezza , o collegare i pannelli bastone di bambù tra posti di recinto per creare un recinto di bambù free-standing .
Di bambù Pannelli
un pannello privacy di bambù è una delle migliori opzioni se l'obiettivo del recinto di bambù è quello di bloccare occhi indiscreti . Stecche di bambù individuali o pali sono collegati a elementi orizzontali , creando un pannello solido senza lacune . Utilizzare questi pannelli come alternativa alla scherma tradizionale in legno per creare un solido confine attorno al cantiere . In alternativa, utilizzare pannelli di bambù come un modo per dividere il grande giardino in aree separate con piante diverse per creare stati d'animo diversi .
Tradizionali di bambù Recinzioni
recinti di bambù tradizionali utilizzano geometrica arrangiamenti di diversi elementi per creare un design esteticamente gradevole . Alcuni recinti di bambù tradizionali sono troppo ampiamente distanziati per fare recinzioni privacy praticabili , ma tutte le recinzioni tradizionali creano un confine robusta e accattivante .
La recinzione Kenninji è una recinzione pannello in stile composto da listelli verticali di bambù verde allegati alla culmo ( stelo cavo snodato di un prato o di un impianto simile ) per creare un modello con texture interessante. L'intera recinzione privacy è costruita su un solido reticolo , che rende molto resistente. Fa una buona recinzione privacy per circondare il vostro giardino .
La recinzione Ryoanji è un basso , design aperto ideale per il rivestimento di una passerella giardino . Rotaie bambù spesso corrono lungo la parte superiore e la parte inferiore , uniti da un motivo decorativo di stecche incrociato. L'intero recinto è collegato a rotaie e può essere utilizzato come un corrimano lungo una passerella .
Il recinto Otsu è un altro progetto open- giardino. Si compone di canne di bambù orizzontali con doghe verticali in tessuto e in un ambiente piacevole , incrociato modello che lascia passare la luce.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006095119.html