in gomma , schiuma , sughero o altri materiali, giunti di dilatazione sono facilmente sloggiati se il materiale è marcito . Non importa come si sceglie di riparare il danno , è necessario prima rimuovere il materiale marcito e detriti . Indossare sempre guanti , ed usare un martello e scalpello o barra di leva per rimuovere il materiale . Spruzzare il divario esposta con un tubo flessibile per forzare eventuali resti , poi lasciarlo asciugare .
Uso Backer Rod
Se il giunto di dilatazione danneggiato è di almeno 1/4 pollici di larghezza , utilizzare fondogiunto schiuma ad occupare la maggior parte del giunto . Tagliare l'asta per adattarsi alla lunghezza della zona di patch e spingerla nel distesa , lasciando circa una distesa 3/4-inch tra la parte superiore della barra di supporto e la superficie del calcestruzzo . Riempire gli spazi vuoti con l'espansione stucco e lisciare la superficie con una spatola .
Restringi Giunti
Se il giunto di dilatazione che necessitano di una patch è meno spessore di 1/4 di pollice , riempire lo spazio stretto con sabbia finché è 1/2 pollice dalla superficie . Utilizzare una pistola caulk di applicare concreto crepa di riempimento intorno ai bordi e direttamente sulla sabbia . Pesti il materiale verso il basso con una spatola , e continuare coibentazione fino a quando il materiale è a livello con la superficie del vialetto .
Seal patch
volta che il composto patch asciuga, spazzola espansione del giunto sigillante su tutta giunto . Questo prodotto è realizzato con particelle di materiale fibroso come il sughero per dare flessibilità sufficiente per muoversi con il giunto . Nota: quando si sigilla le articolazioni , e prevede di ri- sigillare ogni due o tre anni .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095212.html