Più costoso rispetto ad altre opzioni , vernici a base acrilica hanno una durata più lunga rispetto ai loro omologhi meno costosi . E 'solo una delle opzioni disponibili per quelli con un viale asfalto . Colori acrilici e sigillanti sono impermeabili all'esposizione al sole e all'aria , e non assorbono le macchie . Sono flessibili pure, il che significa che si muovono con l'asfalto mentre si espande e si contrae in tutte le stagioni .
Catrame di carbone
Queste sono le pitture che sono realizzati con raffinata catrame di carbone . Essi non diventano fragili dopo essere stato esposto a sgocciolamenti di olio e la luce del sole il modo in cui una superficie di asfalto non trattato fa. Vernice catrame di carbone , inoltre, non può essere sciolto da benzina . Questi sono tutti elementi ai quali la vostra strada sarà probabilmente esposta giorno dopo giorno . Sigillanti catrame di carbone non sono così costosi da acquistare e applicare come acrilici .
Epossidiche Vernici
Questi offrono una vasta gamma di colori Tinteggiabile , così come di base colori preconfezionato, per la pittura passi carrai in calcestruzzo . Vernici epossidiche contengono anche acrilici , e sono forti , durevole e flessibile . Essi non richiedono un primer da stabilire in primo luogo . Resistono olio e macchie di gomma , e tracce di pneumatici caldi. Vantano inoltre la facilità d'uso e tempi di asciugatura rapidi , e possono essere applicati a una strada con un rullo di vernice standard.
Emulsionato Asfalti
Spesso , passi carrai sono sigillati con un mix inefficace di asfalto emulsionato , che essenzialmente è un altro strato di legante utilizzato nel vialetto stesso. Diventa facilmente fragile e friabile con l'uso e l'esposizione agli elementi , e deve essere sostituita frequentemente per proteggere il vialetto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095310.html