Esotermiche de antigelo esotermiche o endotermiche rilasciano calore per sciogliere il ghiaccio e lavorare efficacemente in un range di temperatura più ampio. Una di queste sostanze chimiche , cloruro di calcio solido , si scioglie il ghiaccio fino a -25 gradi Fahrenheit . Cloruro di sodio solido , invece , assorbe il calore del sole per sciogliere il ghiaccio in una salamoia liquido . Questo endotermica de- icer perde la sua efficacia quando le temperature scendono sotto i 20 F. Utilizzare cloruro di calcio o cloruro di magnesio , sia de- antigelo esotermiche , per ambienti estremamente freddi e, nelle zone più calde , cloruro di sodio , cloruro di potassio e urea.
di applicazione e di evitare misure
puoi migliori Appy de antigelo con un portatile o trasmesso spandiconcime . Utilizzo di scoop e pale può portare a formazione di grumi e distribuzione irregolare che possono danneggiare i vostri pavimentazione. I esotermici richiedono l'uso di guanti protettivi per evitare ustioni chimiche . Finitrici che sono estremamente porosi e non sigillate non devono essere esposti a qualsiasi tipo di de- icer . Proteggere pavimentazione in mattoni con un sottostrato di un impianto di riscaldamento prima di posizionare i mattoni .
Proattiva contro reattiva
solitamente applicato de antigelo prima o dopo una neve o tempesta di ghiaccio . Molti equipaggi autostrada diffondono de - icer in modo proattivo , cioè dopo si prevede una tempesta e prima che si verifichi effettivamente . Proprietari di casa di solito trattano vibrofinitrici reattivo , applicando DEGHIACCIANTE passi carrai a già scivolose e marciapiedi . La maggior parte delle persone usano una forma poco costosa di salgemma che lascia dietro di sé un residuo salato chiamato efflorescenze . Pavimentazione in calcestruzzo sono vulnerabili a efflorescenze e anche l'attacco corrosivo dalle endotermici de antigelo che abbattere il cemento Portland .
De antigelo per Clay Finitrici
pavimentazione in argilla vengono sparati a oltre 2.000 gradi F per creare una matrice vetrosa per legare le particelle di argilla insieme . Per l'argilla , il miglior de - icer è un cloruro di magnesio esotermica . Questo prodotto chimico , quanto più costosi , funziona in un ampio intervallo di temperatura senza danneggiare matrice vetrosa di argilla . Cercare un de- icer che contiene cloruro di magnesio come il primo ingrediente . Questo significa che la miscela contiene più di cloruro di magnesio rispetto a qualsiasi altro agente de - icing .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095574.html