pali di legno
String
Farina o pittura paesaggistica
Pala
Level
strumento compattatore
Sand
Ghiaia
pietra , mattoni o altro materiale
Mostra altre istruzioni
1
scegliere il materiale hardscape si desidera aprire il vostro giardino con . Posa mattoni o finitrici fornirà una uniforme , sguardo lucido , mentre le pietre di diverse dimensioni e forme danno un tocco rustico . Ghiaia è un materiale versatile che può essere facilmente rimosso o modificato se si decide di piantare un giardino o installare un laghetto in futuro .
2
corda l'area si prevede di aprire con pali di legno e una stringa . Inserire la posta in gioco negli angoli più remoti del contorno , e tracciare la corda a terra con farina o vernice paesaggistico per garantire i vostri bordi sono dritti e persino .
3
Rimuovere erba, sistemi di root e altri detriti dal terreno all'interno dei pali di legno . Continuare a scavare la zona fino a quando il fondo è uguale alla profondità delle pietre o mattoni che si sta utilizzando , più 6 pollici. Posizionare un livello sulla superficie per garantire la vostra base è ancora .
4
Utilizzare uno strumento compattatore su tutta la superficie scavata per compattare il terreno . Se non possedete uno, potete affittare uno da un negozio di bricolage .
5
Stendere uno strato di 2 cm di sabbia sulla superficie . Utilizzare una zappa per diffondere la sabbia in modo uniforme .
6
Aggiungere uno strato di 4 pollici di ghiaia sulla sabbia , e compatta la superficie . La fondazione di sabbia e ghiaia migliorerà il drenaggio e evitare che la superficie pavimentata da spostare .
7
Impostare la prima pietra o mattoni sulla fondazione , iniziando un angolo interno . Se non è nemmeno con il terreno o leggermente superiore , aggiungere sabbia per alzare il livello della superficie .
8
Continuare a gettare pietre o mattoni , utilizzando un livello , come si va per assicurarsi che la superficie è ancora . Una volta che il pezzo finale è impostato , inserire metallo bordo lungo ogni lato per fissare le pietre al loro posto.
9
Brush sabbia sulla superficie , e lavorare nelle fessure tra le pietre . Spazzare via ogni eccesso , e inumidire la superficie in modo che la sabbia si indurisce alle pietre quando si asciuga .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095908.html