# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come usare Asphalt Pavements Come un collettore solare

La ricerca di fonti energetiche alternative spesso si concentra sulla potenza del sole. A differenza dei combustibili fossili , l'energia solare è senza limiti . La chiave è quella di sfruttare l'energia al meglio . Gli scienziati , lavorando con modelli al computer , hanno messo a punto una metodologia per l'utilizzo di asfalto o asfalto per la raccolta solare. Strade del futuro potrebbero anche fornire l'energia per l'alimentazione di case e uffici . Asphalt

Quando il motore a combustione interna ha assunto da cavalli di potenza come la principale modalità di trasporto nel 20esimo secolo , l'asfalto ha avviato la copertura strade e aree di parcheggio . Se hai mai camminato a piedi nudi su asfalto su una calda giornata estiva , sai sua qualità di conduttore di calore . Nella continua ricerca di fonti di energia rinnovabili e meno dipendenza dai combustibili fossili , gli scienziati stanno inventando modi per sfruttare questa energia e usarlo su larga scala .
Come Funziona

I ricercatori del Worcester Polytechnic Institute del Massachusetts stanno testando la capacità di asfalto per produrre energia. Le lastre di asfalto in questi test contengono tubazioni in rame e termocoppie per misurare trasferimento di calore per acqua che scorre attraverso i tubi . I risultati mostrano che l'asfalto assorbe una grande quantità di calore , con le più alte temperature trovati leggermente al di sotto della superficie . Questa è la zona in cui i costruttori avrebbero posto uno scambiatore di calore per l'estrazione massima energia . I ricercatori hanno anche scoperto che l'aggiunta di materiale conduttivo con l'asfalto , come quarzite , aumenta la capacità di assorbimento del calore . La superficie può essere rivestita con vernice riflessione riducendo anche aumentare l'assorbimento . Al momento della pubblicazione , ulteriori test devono essere effettuati prima di tale utilizzo è commercialmente applicabile.

Altre applicazioni

nella stagione fredda , i comuni di tutto il paese deve fare i conti con la sicurezza stradale quando l'acqua sul marciapiede si trasforma in ghiaccio , rendendo la guida pericolosa . Oltre alla produzione di energia , strade costruite con i collettori solari possono consentire la temperatura di rimanere sopra lo zero , impedendo la formazione di ghiaccio . Questa applicazione non solo beneficiare gli automobilisti , ma potrebbe eliminare la necessità di utilizzare discutibile dell'ambiente di sale sulle strade . I governi locali e dei loro contribuenti potrebbero anche risparmiare sulla manutenzione stradale con temperature asfalto stabili , riducendo crepe e buche .
Energy Production

Secondo la società Solar con sede in Idaho strade , sono necessari 440 pannelli solari per ogni miglio di una corsia della carreggiata , con ogni pannello progettato per produrre ore di 7600 watt di energia elettrica ogni giorno . Tale importo richiede un minimo di quattro ore di sole al giorno . L' azienda cita uno studio dalla Energy Information Administration , affermando che la casa media statunitense utilizza 936 watt ore ogni mese , o 31.2 watt ora al giorno . La società stima che l' energia raccolta da una a quattro corsie carreggiata solare sperimentando almeno quattro ore di sole ogni giorno permette a circa 428 abitazioni di ricevere alimentazione fuori dalla griglia .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006020000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.