# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Che taglia diffusione del fascio di bassa tensione di illuminazione del paesaggio

luci di abbellimento bassa tensione , o quelle a 12 volt , forniscono una serie di funzioni su una casa . Sono decorativo in sé , e permettono particolarità della casa di essere sotto i riflettori . Disposti lungo un percorso , danno luce sufficiente per vedere di notte , e forniscono la sicurezza , consentendo ai proprietari di casa per vedere chi è nel cortile . La larghezza del fascio gettano dipende dalla lampadina . FWHM

Una volta che la luce lascia il suo punto di origine , inizia a diffondersi ad ogni lato . Anche un riflettore stretto illumina gli oggetti in una certa misura diversi metri in tutte le direzioni . Il termine tecnico per la misura della propagazione di un fascio di luce è chiamata ( FWHM ) divergenza intera larghezza a metà massimo . Guardando un fascio di luce simile ad una curva a campana FWHM sarebbe approssimativamente il centro 50 per cento della campana . Si esprime in un angolo , non è una misura di larghezza .
Lampadina Forma

La forma della lampadina è fondamentale per produrre la diffusione del fascio , secondo Phillips , un produttore internazionale di lampadine . Luci sferiche quali si trovano in apparecchi di illuminazione d'interni casa producono fasci di 360 gradi , mentre faretti sono molto più stretti . Alcuni produttori di produrre lampadine a basso voltaggio , con spread variabili da un estremamente strette 8 gradi a quello che è considerato un riflettore standard di 35 gradi .
Stesso potere

la diffusione di un fascio non è influenzata dalla sua tensione , come entrambi i fasci stretti e larghi possono essere gli stessi watt e usare la stessa energia . Un fascio stretto può sembrare più luminoso se fissava direttamente poiché il fascio è più concentrato in una direzione con meno spillover e diffusione . L'oggetto di cui il centro dei colpi fascio sarà anche più luminoso .

Esigenze diverse

travi Sia grandi e piccole hanno il loro posto nel paesaggio. Fasci larghi Meno sono necessari lungo un percorso , in quanto dirigono lato più luce a lato . Essi sono anche meno probabilità di essere un fastidio se splende dalla direzione in cui si sta cercando . Il fascio stretto consente al proprietario di casa di tenere la luce di riversarsi in aree dove non è voluto , come ad esempio in una finestra o nel cortile del vicino .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.