Fuoco mattoni
acciaio griglia
cesoie Tin
tubo Stove
inossidabile pentole in acciaio
Legna da ardere
Mostra Altre istruzioni
1
Eliminare i detriti dal dischetto si desidera inserire l' essiccatore nel vostro cortile . E 'importante rimuovere tutto ciò che è infiammabile nelle vicinanze . Probabilmente dovrebbe avere almeno un quadrato di 5 metri di terreno eliminato per evitare eventuali incendi accidentali .
2
costruire un 3 -piede- lungo muro di mattoni refrattari . Il muro dovrebbe essere alta due mattoni . È possibile modificare la lunghezza della parete per fare un disidratatore grande o più piccolo . La lunghezza di 3 metri è una dimensione ragionevole per la maggior parte disidratazione casa di linfa d'acero .
3
costruire un muro di 2 metri di mattoni refrattari perpendicolare a una delle estremità del primo muro che hai fatto . Questo muro dovrebbe essere due mattoni alto pure. È possibile regolare la larghezza del disidratatore , pure. Le pareti devono rispondere ad un angolo , formando una " L " forma
4
costruire un secondo muro parallelo al primo muro .; devono essere esatti la stessa lunghezza . La custodia disidratatore dovrebbe apparire come una " U" forma con il fondo piatto .
5
Posizionare la grata di metallo sulla parte superiore del muro di mattoni di fuoco .
6
Utilizzare le cesoie di latta per tagliare un buco nella grata di metallo accanto alla parete posteriore del disidratatore . Il buco dovrebbe essere grande abbastanza da contenere il tubo della stufa .
7
Tagliare un foro nella parte inferiore del tubo della stufa . Dovrebbe essere un po 'più grande poi dimensioni di un pugno . L'esatta dimensione e la forma non contano molto . Hai solo bisogno di creare un'apertura per il fumo per entrare nel tubo .
8
Inserire il tubo della stufa nel foro nel braciere . Premere verso il basso sul tubo di guidare la base allo sporco . Lo sporco deve tenere il tubo della stufa in posizione verticale . Se avete difficoltà a raggiungere il tubo nella sporcizia , si può scavare il terreno sotto il tubo della stufa con una pala .
9
Posizionare le pentole in acciaio inossidabile sulla parte superiore della griglia . Questi vassoi sono dove si versa la linfa dell'acero a disidratarsi esso .
10
Inserire la legna nel foro sotto la grata . Si accende il legno qui quando si desidera utilizzare il disidratatore . È possibile aggiungere altra legna attraverso il lato aperto della disidratatore quando è in uso .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096287.html